annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

Buonasera,

volevo gentilmente chiedere un suggerimento riguardo ad una cosa abbastanza semplice.

A volte capita che si perda una buona asta di un'inserzione con "compralo subito" perché magari si vorrebbe acquistare ma non bastano i soldi, o perché si é tentati ma poi come lo dici a tua moglie che hai comprato l'ennesimo fumetto Smiley Molto-felice , oppure perché vorresti comprare anche altro...etc etc. 

Ti rimane salvata nella lista delle inserzioni scadute e la vai a recuperare nella speranza che sia rimasta invenduta per riprovare a comprarla..vorrei sapere se esiste un modo, magari un qualcosa che compare nell'annuncio a cui io non ho fatto caso, per capire immediatamente se la vendita é andata a buon fine oppure no.

La mia é una semplice curiosità, nulla di che..uno sfizio..mi rendo conto che, nel caso, il venditore rimette certamente in vendita l'oggetto..ma alle volte passano anche 2/3 giorni prima che lo faccia e tu sei indeciso se comprare in un'altra inserzione oppure attendere che quel venditore riposti l'oggetto che magari era in migliori condizioni o nuovo..rischiando però di perdere anche l'articolo nell'altra inserzione.

 

Perdonate il papello Smiley Felice spero di essermi spiegato bene.

 

 

grazie a tutti.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

Buonasera a te.
E' semplicissimo, basta contattarlo e chiedergli se è disponibile l'oggetto.
Prego.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

Ciao grazie per il tuo messaggio ,

certo hai ragione si può contattare il venditore e chiedere.. come si può aspettare che esca la scritta "l'oggetto é stato rimesso in vendita"..ma alle volte capita che hai un altro oggetto uguale con asta in scadenza nelle 24 ore e non si può pretendere che il venditore ti scriva immediatamente perché giustamente ha una sua vita e ti risponde quando può.

Mi chiedevo solo se esisteva un qualcosa, che poteva essermi sfuggito, che facesse capire immediatamente la cosa..ma come dicevo il mio era più uno sfizio che altro..una curiosità Smiley Felice

 

grazie mille.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

ciao

vai nel tuo riepilogo

oggetti osservati

apri l'oggetto che hai osservato e di tuo interesse, vedi se è stato venduto o meno

o alltro chiedi al venditore se disponibile di oggetti simili, tramite contatta il venditore

 

un saluto

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

Infatti dalla tua pagina salvata, se il Venditore ha rimesso in vendita l'oggetto, ti compare la scritta: " il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto ".
Basta cliccare e vedi di nuovo l'oggetto in vendita.
Per il resto non essere cavilloso.
Buonanotte.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

luigibuscie10
Utente della Community
Salve io volevo chiedervi un'altra cosa..io sono dall'altra parte del quesito,cioé,sono un venditore una mia offerta é scaduta e sono stato contattato da un utente interessato..solo che ebay non mi permette di rispondere l'utente e nn mi permette di visualizzare l'inserzione...come posso risolvere?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Inserzione "compralo subito" scaduta: come capire se l'oggetto é stato venduto o no

cristiacair-2
Utente della Community
Buongiorno e' possibile comprare una offerta scaduta?Ci sono garanzie che il prodotto non sia stato venduto nel frattempo, evitando eventuali frodi?Grazie mille!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta