annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista utenti ebay in base ai feedback

chech63
Utente della Community

Salve, esiste un modo di vedere la lista dei feedback e risalire al nickname ?? Per esempio io so che l'offerente criptato ha 1213 feed.. controllo la lista e se la mia fortuna mi assiste vedo che solo uno ha quei feed e scopro il nome.

Grazie

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Lista utenti ebay in base ai feedback


@chech63 ha scritto:

Grazie Uomo Strizza l'occhio


Anche se mi stai snobbando insisto con il suggerire il mio "metodo".

 

Se è un collezionista avrà i suoi venditori abituali, quindi li avrà tra i preferiti e probabilmente li avrà più volte premiati con dei feedbacks.

 

In questo tipo di condizioni il mio metodo è infallibile, perchè certamente tra gli utenti che seguono il venditore ci saranno molti suoi acquirenti abituali.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Lista utenti ebay in base ai feedback


@chech63 ha scritto:

Salve, esiste un modo di vedere la lista dei feedback e risalire al nickname ?? Per esempio io so che l'offerente criptato ha 1213 feed.. controllo la lista e se la mia fortuna mi assiste vedo che solo uno ha quei feed e scopro il nome.

Grazie


Non esiste!

 

Piuttosto guarda gli utenti che seguono un determinato venditore:

 

Cattura.JPG

 

se c e ne sono quel ink in giallo apre una pagina con i loro Id in chiaro, puoi contattarli verificando prima se hanno rilasciato feedback al venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

No, questo da tempo è stato impedito!!!

Tutto criptato per questione di "privacy"

 

 

Saluti Tytta

 

PS.....a quale scopo...hai avuto problemi e vuoi risalire ad altri acquirenti???

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Praticamente ho un utente che mi " frega" sempre alle aste di cartoline e conosco solo il nome criptato e i feed; volevo risalire a chi é e contattarlo.

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Io pensavo ad un rilancio d' asta..ho inquadrato un utente su due aste da me seguite!

 

ci sarebbe un modo ma non è permesso, c'è tanto di accordo per gli utenti e il diritto della privacy!!!!

 

offri solo all' ultimo momento l' importo massimo che sei disposto a pagare per l' oggetto

 

 

Ciao

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Grazie Uomo Strizza l'occhio

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback


@chech63 ha scritto:

Grazie Uomo Strizza l'occhio


Anche se mi stai snobbando insisto con il suggerire il mio "metodo".

 

Se è un collezionista avrà i suoi venditori abituali, quindi li avrà tra i preferiti e probabilmente li avrà più volte premiati con dei feedbacks.

 

In questo tipo di condizioni il mio metodo è infallibile, perchè certamente tra gli utenti che seguono il venditore ci saranno molti suoi acquirenti abituali.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Moriadellevacche non capisco il tuo metodo....come faccio ad entrare a vedere chi segue il mio venditore anonimo se non so come si chiama...Cat Surprised

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback


@chech63 ha scritto:

Moriadellevacche non capisco il tuo metodo....come faccio ad entrare a vedere chi segue il mio venditore anonimo se non so come si chiama...Cat Surprised


Tu stai cercando un acquirente concorrente, non un venditore, per trovarlo però devi partire dalle pagine personali dei venditori da cui ambedue acquistate o sulle cui aste vi siete trovati in concorrenza.

 

Ti ho postato una immagine, anche se non è il tuo venditore (per tua fortuna, ndr) spiega già tutto ciò che posso spiegarti, perchè qui abbiamo delle limitazioni quindi non posso essere più esplicito.

 

Diciamo che ti basta cliccare sul suo Id per accedere alla sua pagina personale (non quella dei feedback ) se ha dei followers troverai il link che ho evidenziato, ci clicchi sopra e vedrai gli utenti che lo seguono, completamente in chiaro.

 

Forse la moderazione mi consente una immagine più chiara se si tratta della tua pagina personale (ma non possiamo contarci):

 

Cattura.JPG

 

il link buono è quello evidenziato in giallo nell'immagine, naturalmente va riferito alla pagina personale ddel venditore o dei venditori che ti interessano e su cui il tizio che cerchi ti sta facendo concorrenza.

 

Non riesco ad essere più chiaro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Ok, ma come faccio ad avere il suo ID ??? Io ho solo il nome criptato che vedo nell' offerta e i suoi feedback....Uomo frustrato

Scusa se ti rompo...Uomo Strizza l'occhio

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta