annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista utenti ebay in base ai feedback

chech63
Utente della Community

Salve, esiste un modo di vedere la lista dei feedback e risalire al nickname ?? Per esempio io so che l'offerente criptato ha 1213 feed.. controllo la lista e se la mia fortuna mi assiste vedo che solo uno ha quei feed e scopro il nome.

Grazie

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Lista utenti ebay in base ai feedback


@chech63 ha scritto:

Ok, ma come faccio ad avere il suo ID ??? Io ho solo il nome criptato che vedo nell' offerta e i suoi feedback....Uomo frustrato

Scusa se ti rompo...Uomo Strizza l'occhio


Ovviamente se tu potessi avere il suo ID (del tuo rivale acquirente) non saremmo qui a parlarne, o no?

 

Quindi tu non sai, né puoi sapere direttamente chi è il tuo rivale.

 

Cosa sai allora?

 

Sai che lui acquista le stesse cose che interessano a te e le acquista dagli stessi venditori che "frequenti" anche tu.

 

QUINDI DEVI PARTIRE DAI VENDITORI

 

Devi scrutare la loro pagina personale e verificare se ci sono utenti che li seguono, se ci sono troverai quel link che porta direttamente alla pagina dei loro followers e con un po' di fortuna potrai verificare se hanno rilasciato feedback e se tra loro c'è qualcuno che per numero di feedbacks corrisponde all'identikit del tuo rivale.

 

Naturalmente non è una scienza esatta, io parto solo dal presupposto che se ho dei venditori che mi interessano li metto nei preferiti, quindi li "seguo" anche solo per non dimenticarmi della loro esistenza e magari ricevo le loro newsletters per aggiornarmi sugli oggetti che mettono in vendita senza ogni volta dover rifare le ricerche.

 

Ma se il tuo rivale usa una tecnica diversa non lo troverai neanche così.

 

Se non è chiaro neanche così mi arrendo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Ciao

 

è un lavoro un pò meticoloso....innanzitutto bisogna vedere se ha inserito nei "seguiti" alcuni dei venditori per cui te lo sei ritrovato in concorrenza....

devi fare parecchi riscontri feed...per "beccarlo" può esserti utile l' ultimo commento feed rilaciato per uno degli oggetti che non sei riuscito ad aggiudicarti....vai nei seguiti di quel venditore e vai a controllare se il feed corrisponde(se ricordo bene però il nick criptato è diverdo tra quello che compare nelle offerte da quello del feed)...pensa chi ha più di 100 persone che seguono un venditoreSmiley frustrato 

 

scusa non riesco a spiegarmi meglio.....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback


@moriadellevacche ha scritto:
Se non è chiaro neanche così mi arrendo.

 

Ciao

 


Ciao Moria:D

 

Smiley LOL

 

spero la mia spiegazione sia chiara...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Sicuramente c'e' qualcuno che la pensa come te nei miei confronti, e' inevitabile nel collezionismo, soprattutto quando si e' come me tra i piu' importanti a livello mondiale.

 

Nell'improbabile ipotesi che i concorrenti risalissero al mio account per cercare di giustificare la loro ira perche' posso permettermi di spendere di piu' parte immediatamente una denuncia per stalking

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Finalmente ho capito !!!! Vi ringrazio moltissimo della vostra pazienza. Purtroppo nell lista dell'ultimo venditore non é presente. Ma ora ultima domanda : quanto dura nel proprio ebay la lista degli oggetti non aggiudicati ?? Un mese ??

Grazie ancora

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Ciao Tytta!

Apprezzo lo sforzo.

 

AGGIUNGO:

 

Io almeno all'inizio restringerei ulteriormente il campo ai soli venditori che vendono ESCLUSIVAMENTE gli oggetti che interessano entrambi (che mi pare siano le cartoline se non ricordo male), perchè mettere in osservazione i venditori che invece vendono una miscellanea di prodotti da collezione rischia di far perdere troppo tempo, perchè si suppone che i loro followers non siano necessariamente solo interessati alle cartoline.

 

Quindi più è specializzato il venditore e più frequenti sono state le interazioni tra voi due su quel venditore e le sue aste (tu parli di un fatto che avviene di frequente) più elevate sono le possibilità che lui sia tra i followers di quel venditore.

 

 Mi sfugge però lo scopo dell'eventuale contatto con questo rivale.

 

@Chiaretta

 

Non vederci subito qualcosa di male, magari lo fa per scambiare opinioni, un costruttivo e reciproco scambio di informazioni.

 

Ciao a tutti

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Ciao Chiaretta:D

 

 

sai...hai perfettamente ragione, ma Chach potrebbe levarsi qualche sfizio su chi lo ostacola sempre 😛

 

Smiley LOL

 

io non lo farei e mai lo farò, nonostante mi siano sfuggite parecchie occasioni per il fatto che non ho il portafoglio gonfio!

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Lo scopo é una questione di curiositá se é uno che abita nella mia zona e anche di scambiare qualche cartolina con lui. E per la seconda domanda che ho fatto su quanto restano nel profilo gli oggetti NON acquistati ??

Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback

Ciao Moria, e ciao Tytta appena sopra!

Non vederci qualcosa di male?

Quando il postante parla di concorrente che lo "frega" sulle cartoline, cosa per fortuna io non colleziono, il desiderio di contattare l'altro utente e' evidente, ed e' una delle ragioni per cui ebay ha criptato i nomi.

Inoltre tra i miei venditori che seguo l'unico che lascio visibile per il mio collezionismo, e dal quale acquisto dall'agosto del 2005, con cadenza quasi settimanale, ha le aste sempre private.

Gli altri sono tutti in una bella cartella favoriti sul browser

La vita di un collezionista serio e' dura gia' cosi', non avete idea di quanti, quando i nomi si vedevano ancora, hanno tentato il colpaccio contattandomi dopo
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Lista utenti ebay in base ai feedback


@chech63 ha scritto:

Lo scopo é una questione di curiositá se é uno che abita nella mia zona e anche di scambiare qualche cartolina con lui. E per la seconda domanda che ho fatto su quanto restano nel profilo gli oggetti NON acquistati ??


Scusa, ma non ci credo

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta