annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail da venditore che non compare ne il mio ebay

Buongiorno,

stamani ho ricevuto sulla casella di posta personale un messaggio dall'indirizzo ebay@ebay.it, in cui il venditore spiegava che l'oggetto che avevo ordinato era esaurito e proponeva una soluzione.

 

Per rispondere ho fatto l'accesso su ebay ma ne "il mio ebay" non riesco a trovare la mail del venditore a cui rispondere e trovo la situazione inconsueta.

 

Il messaggio contiene sia il mio nome anagrafico che il nome utente e si riferisce ad un oggetto da me acquistato per cui dubito fortemente sia phishing.

 

Qualcuno sa darmi delucidazioni, grazie mille

 

Lars

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Mail da venditore che non compare ne il mio ebay


@lars_martello_pneumatico ha scritto:

Buongiorno,

stamani ho ricevuto sulla casella di posta personale un messaggio dall'indirizzo ebay@ebay.it, in cui il venditore spiegava che l'oggetto che avevo ordinato era esaurito e proponeva una soluzione.

 

Per rispondere ho fatto l'accesso su ebay ma ne "il mio ebay" non riesco a trovare la mail del venditore a cui rispondere e trovo la situazione inconsueta.

 

Il messaggio contiene sia il mio nome anagrafico che il nome utente e si riferisce ad un oggetto da me acquistato per cui dubito fortemente sia phishing.

 

Qualcuno sa darmi delucidazioni, grazie mille

 

Lars


Se tu hai effettivamente fatto quell'acquisto rispondi indirettamente a quell'email ricevuta dal Fai una domanda in fondo alla pagina oppure attraverso il Contatta utente di quella inserzione chiedendo conferma se effettivamente ti ha inviato quel messaggio.

 

Sappi che se l'esordio del msg ebay riporta prima il tuo nome e cognome e poi in tuo ID non dovrebbe (condizionale sempre d'obbligo) trattarsi di phishing

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Mail da venditore che non compare ne il mio ebay

Proverò a fare così, grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Mail da venditore che non compare ne il mio ebay

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta