annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

ss690473
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

?????


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

chiaretta
Utente della Community
Vuoi vedere che e' il nuovo look?

Io lo preferisco al vecchio, ma bazzicando spesso su ebay.co.uk ho avuto quasi un anno per imparare ad apprezzarlo
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!


@chiaretta ha scritto:
Vuoi vedere che e' il nuovo look?

Io lo preferisco al vecchio, ma bazzicando spesso su ebay.co.uk ho avuto quasi un anno per imparare ad apprezzarlo

Preso dalla curiosità, nessuno dei miei due accounts ha avuto finora il privilegio di godere di questa novità, ho fatto il login ad eBay.co.uk ed ho voluto vedere con i miei occhi questo "abominio".

 

Devo dire che non trovo davvero nessun motivo di allarme o scontento, anzi la cosa che mi piace di più in assoluto (oltre al bel tutorial che ti viene proposto e che spero sia stato realizzato anche per eBay.it) è la facilità con cui si potrà consultare la cronologia acquisti.

 

Cattura.JPG

 

Per il resto, almeno per il momento, molto rumore per nulla.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

vonbalden
Utente della Community

Perchè cambiare ? Ma è semplicissimo. Si cambia ininterrottamente perchè i cambiamenti non sono richiesti. Se lo fossero, non vi sarebbero aggiornamenti continui. E' la regola informatica del 'cambia che ti fa bene' e del scombussolare le abitudini consolidate che come sai danneggiano il consumatore. Coraggio ! Fra qualche mese ci sarà un altro cambiamento, e poi fra qualche altro mese....Smiley Triste

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

Moria, se vai a vedere nei messaggi privati te l'avevo mostrato nell'autunno scorso
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!


@chiaretta ha scritto:
Moria, se vai a vedere nei messaggi privati te l'avevo mostrato nell'autunno scorso

Mi ricordava qualcosa in effetti, ciao.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

netdragons
Utente della Community

La nuova interfaccia del Riepilogo? La odio con tutto il cuore.

Prima riuscivo a gestire tutto dal riepilogo, in cima alla pagina avevo subito sott'occhio la parte più importante (e vorrei far notare, quello per cui usiamo ebay😞 la sezione oggetti in vendita. Quante visite, chi teneva d'occhio, chi faceva offerte, seguito dalle vendite ed altro. Ora, ebay ha pensato bene di mettere in evidenza una sezione ben più importante: gli oggetti tenuti d'occhio! Meno male, non sapete quante volte devo consultare quella parte, così sì che è utile! (suggerimento: è sarcasmo). Fosse personalizzabile come "Il mio ebay" non sarebbe tanto male, ma così hanno deciso e così ci tocca tenercelo, lavorandoci molto peggio.

 Inoltre scopro con piacere che il "rimetti in vendita" per più oggetti non si può più fare, si deve andare apposta nella sezione "Oggetti non venduti". Anche questo nel nome della praticità, immagino.

 

Suggerimento sentito agli sviluppatori di ebay: rimettete il riepilogo com'era, era molto migliore prima (o almeno che sia personalizzabile l'ordine delle sezioni). Questa nuova versione è un sicuro peggioramento.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

Stai parlando al vento: gli sviluppatori l'hanno messo in atto quasi un anno fa su altre piattaforme regionali, e malgrado le solite, inevitabili, quanto inutili lagne, e' rimasto tutto come hanno deciso loro.

Qui, malgrado le pie illusioni di certuni, non legge nessuno che possa prendere una decisione
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

NON CAPISCO PIU NIENTE.!!!!! MA PERCHE CAMBIARE???? ANDAVA COSI BENE PRIMA !! ERA PIU CHIARO!!!!!

Buonasera a tutti, anche io sono molto scontento di questo nuovo Riepilogo, preferivo iniziare con gli oggetti in vendita e non trovarmeli  in fondo, cmq spero che Ebay prenda provvedimenti, ma sentito dire che non prende neanche in cosiderazione la comunity,bene se tutti smettissimo di vendere anche solo per un giorno sai come si svegliano questi signori saluto la comunity

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta