annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non c'e' piu' nei libri antichi e da collezione la divisione per socolo di stampa? Bella cavolata!!

123-liviana
Utente della Community

Sino a pochi giorni orsono io andavo su: libri antichi e da collezione e nella parte senistra avevo modo di scegliere quale secolo di stampa mi interessava. Ora non c'e'piu' e io non compro piu'. No vorranno che io cerchi libri del 1700 su 800.000 libri?

Avete novita' in merito?

Grazie mille.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non c'e' piu' nei libri antichi e da collezione la divisione per socolo di stampa? Bella cavolata!!

aracnotto
Utente della Community

Ciao, ho appena controllato... non so come fosse la divisione in "passato" ma c'è ancora:

 

1800 - 1899

settecentine (1700 - 1799)

manoscritti

 

Smiley LOL

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non c'e' piu' nei libri antichi e da collezione la divisione per socolo di stampa? Bella cavolata!!

Buongiorno.

Anche lei fa lo stesso errore. 

Lei ha cliccato "Libri Antichi" dove abbiamo circa 85.000 libri e qui la divisione c'e'.

Tutti i collezionisti cliccavano "Libri Antichi e da Collezione" e ci sono tutti i libri ricercati e sono circa 450.000.

Io non capisco perche' aver tolto la suddivisione in secoli, e' assurdo. Come si fa a guardare 450.000 libri per

trovare ad esempio solo settecentine?

Poi trovo che nella Comunita' sarebbe giusto che a rispondere alle richieste fossero persone che sono interessati

e protagonisti del settore di merci ai quali ci si riferisce nella domanda.

Allora adesso siete in grado di chiedere a eBay notizie facendo in modo di ritornare indietro e suddividere appunto

il settore Libri Antichi e da Collezione?

La ringrazio molto per il suo interessamento e resto in attesa.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non c'e' piu' nei libri antichi e da collezione la divisione per socolo di stampa? Bella cavolata!!

Quando parli di un argomento e' meglio che tu sei preparato.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta