annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti spariti dalla ricerca ebay , problema grave del server ebay??

Salve a tutti,

 

qualche mese fa volevo acquistare degli  oggetti (accessori per rtx motorola) da questo venditore :

 

 

e si presentava una lista di 11.500 oggetti in vendita , mentre ora ne visualizza uno solamente da acquistare. Il fatto è che un mio amico che si trova in america riesce a visualizzare tutti gli oggetti , ma come è possibile?

 

da link del venditore non dovrei visualizzare tutti gli oggetti ? a prescindere dal fatto che il venditore effettui o non la spedizione in Italia?

 

non credo il problema sia ristretto a a questo venditore ma anche ad altri che vendono nel mondo..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetti spariti dalla ricerca ebay , problema grave del server ebay??

Ciao anche io ho avuto e ho ancora questo problema può risolverlo in una sola maniera.
Vai su eBay.com scrivi seller: nome del venditore e vedrai tutto ciò che vende clicca su osserva il prodotto che ti interessa e poi te lo ritrovi su eBay.it.
So che è una rottura di oo ma è forse l'unica maniera.
Non so se questo sia causa anche di cambiamento Mick e ovviamente si crea questo problema nel sistema eBay come capita anche in altri siti del tipo p2p se cambi Mick dal sistema può accadere tutto ciò.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetti spariti dalla ricerca ebay , problema grave del server ebay??

Cambio nick
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta