annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè i prodotti di un paese europeo costano in Italia il doppio di quello che vengono venduti??

cpol2134
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Perchè i prodotti di un paese europeo costano in Italia il doppio di quello che vengono venduti??

san-franco
Utente della Community

Perchè ....................................................................................................................................

 

 

 

La mancanza di soldi limita la mia libertà di espressione..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Perchè i prodotti di un paese europeo costano in Italia il doppio di quello che vengono venduti??

ivy12.76
Utente della Community

Perchè la benzina in Italia è più cara che in un qualsiasi altro stato? Perchè siamo in Italia e tutto è più caro.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perchè i prodotti di un paese europeo costano in Italia il doppio di quello che vengono venduti??

san-franco
Utente della Community

Ancora ieri mi è successo di cercare un aspiracenere e ne ho trovato uno che mi andava bene, prezzo oscillante, da controllo in e Bay e in rete, dai 110 ai 140 euro.

Non trovando un particolare sul tipo dei filtri ho controllato presso il fabbricante in Germania ed ho scoperto che i tedeschi lo pagano 94 euro ovunque lo vadano a comperare.  Ed è in Germania che l'ho, considerato anche il modesto fisso dispese di spedizione, comperato (centri assistenza in tutta europa)   Non è che ho risparmiato una gran cifra ma almeno un piccola rivalsa su chi specula sui prezzi me la sono presa e, sempre con quella cifretta, mi sono procurato filtri lavabili di ricambio per un bel po di tempo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta