annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

mescar1968
Utente della Community

Se entro nel profilo di un venditore e visito il suo negozio, spesso da PC non trovo niente, mentre con lo Smartphone  vedo tutti gli articoli in vendita.

Inoltre se cerco un oggetto e utilizzo le stesse parole chiave sia da PC che da Smartphone, con quest'ultimo ne trovo di più.

Ultimamente sono quindi costretto a fare ricerche con lo Smartphone e poi inserire il codice dell'oggetto sul PC per poterlo visualizzare meglio e poi ordinarlo.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

misteri di ebay...è già accaduto ad altri utenti...segnala all'assistenza ebay la cosa.

 

Però fossi in te,con pc proverei ad entrare in ebay,con un altro broswer

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

Ho gia provato con un altro boswer, ho provato anche a collegarmi in modo anonimo su Ebay. com e ho provato anche a utilizzare la sim del telefono per collegarmi con un altro gestore, ma non c'è stato niente da fare. Il PC non vede gli oggetti in vendita e lo Smartphone si. Tra l'altro gli oggetti del venditore che seguivo hanno iniziato a "sparire" giorno dopo giorno e ora non ne vedo nemmeno uno. Però se vado per codice di un singolo oggetto lo vedo, e quindi se cerco l'oggetto  poi mi compare il telecomando che mi interessa, ma poi gli oggetti del venditore non rieco a vederli. Ho scoperto anche che dallo Smartphone se utilizzo la app di Ebay.it che ha il mio nome utente, non mi permette di visualizzare gli oggetti e quindi sono costretto ad utilizzare il browser e accedere con Ebay.com come senza mettere il nome utente e la password. Spero che non mi "oscurino" gli oggetti di questo venditore anche sullo Smartphone.

Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

sono sul pc e cliccando sull'id del venditore vedo benissimo il suo profilo e ciò che vende

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

Ti ringrazio per la prova.

Ho fatto una segnalazione all'assistenza di Ebay spiegando bene tutte le prove che ho fatto e chissà che trovino loro la soluzione.

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

dovremmo segnalare a ebay questi fatti in tanti tutti associati ,creare un gruppo di protesta perche a quanto pare facendo da soli non si risolve e non ci considerano ,ci vorrebbero le iene oppure qualche altro programma simile allora forse ebay dal timore di perdere utenti fa qualcosa per risolvere ,io o provato in tutti i modi contattando ebay sia per mail che in quanti altri modi è possibile infatti o provato anche ad aprire un post ma il risultato è stato solo di confermare cio che avevo notato dato è sucesso anche ad altri ,se non si anno questi utenti perche salvati o trovati per caso ebay non ci farebbe nemmeno sapere della loro esistenza ,a mio parere è una truffa bella e buona dato che in questi utenti nascosti gli oggetti si trovano a molto molto meno e spesso con spedizione gratiuta tracciabile ,una manna per noi compratori ma evidentemente non per ebay ,come possiamo risolvere? lei a forse capito il modo?

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

le farei provare un utente che dico io per capire se funziona anche con quelli notati da me trovati a fatica grazie a fidebek ricevuti o guardando da chi comprano grossi venditori italiani
Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

Salve a tutti! 🙂

 

Anche a me stacapitando,e sempre più spesso!

Davvero non capisco come mai... gli oggetti osservati spariscono misteriosamente nonostante non siano scadute le loro inserzioni, e non riesco a visualizzare gli oggetti venduti nei negozi. Quando faccio una ricerca e trovp un oggetto, se poi voglio visitare il negozio, risultano 0 oggetti in vendita e sparisce anche l'inserzione che avevo inizialmente trovato... eppure, controllando i feedback del venditore, risulta che questi vende, eccome!

 

Perché stia accadendo non so! Credevo succedesse solo con i negozi cinesi, invece no! Sembra che non ci sia una regola, succede a "random"...

avevo pensato di contattare ebay ma se dite tutti che non ricevete risposta... mi domando che cosa stia succedendo.

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

non è che non risondono anzi rispondono subito ma evasivamente ,vogliono gli screen delle pagine i nomi dei venditi i numeri oggetto per poi non risolvere nulla ,li o ricontattati anche tre giorni fa piu incavolato del solito ma la risoluzione sembra non la vogliano dare tanto chi li tocca loro ,ci vorrebbe qualche cosa per farli decidere a risolvere tipo una bella petizione o cose simili ,andrebbe portato il problema alla tv forse allora risolvono ma io non o conoscenze da poterlo fare o chiesto pure sui forum proprio per avere idee dagli altri

Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Perchè non riesco a vedere alcuni oggetti in vendita da PC mentre li vedo con lo Smartphone ?

Già. Ci vorrebbero davvero striscia la notizia oppure le iene!
A me continua a capitarmi. Anzi, mi sta capitando anche di peggio: oggi, per esempio, ho comprato una sciarpa. Dopo aver pagato, ho pensato di comprarne ancora un'altra, sempre dalla stessa inserzione, ed ebay mi ha impedito l'acquisto dicendo che da questo venditore posso comprare solamente 1 oggetto ogni 10 giorni! E hanno oscurato i suoi annunci, non riesco più a visualizzarli! Ma che cavolo è questa storia!!!????
Messaggio 10 di 23
Ultima risposta