annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non appare più il numero degli oggetti in vendita dei venditori?

franco1643
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Perché non appare più il numero degli oggetti in vendita dei venditori?

chiaretta
Utente della Community
Ho notato alcune segnalazioni del problema, ma se apri la pagina dell'oggetto lo vedi dov'e' sempre stato, o almeno dove l'hanno messo da qualche anno a questa parte, a destra appena sopra l'inizio della descrizione
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Perché non appare più il numero degli oggetti in vendita dei venditori?

puvron
Utente della Community

Buon giorno , ho notato pure io il problema, non compare il numero degli oggetti in vendita di  un venditore visualizzando gli oggetti in vendita dello stesso.

Ho notato che la pagina della visualizzazione sembra  più stretta di prima e che il numero degli oggetti in vendita non esserci più

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Perché non appare più il numero degli oggetti in vendita dei venditori?

C'è un equivoco sulla mia osservazione, almeno così mi pare dalla risposta di chiaretta. Non è che non si vede più il numero che  contrassegna l'oggetto nella pagina dell'oggetto, non si vede più il numero degli oggetti presenti nell'elenco del venditore. Mi sono accorto di un'ulteriore cosa: se clicco su "vedi gli oggetti in vendita" non appare il numero degli oggetti elencati, se invece clicco su "vedi il negozio del venditore" (opzione non disponibile per tutti i venditori) allora mi appare il numero degli oggetti in elenco.

Franco


@chiaretta ha scritto:
Ho notato alcune segnalazioni del problema, ma se apri la pagina dell'oggetto lo vedi dov'e' sempre stato, o almeno dove l'hanno messo da qualche anno a questa parte, a destra appena sopra l'inizio della descrizione

@chiaretta ha scritto:
Ho notato alcune segnalazioni del problema, ma se apri la pagina dell'oggetto lo vedi dov'e' sempre stato, o almeno dove l'hanno messo da qualche anno a questa parte, a destra appena sopra l'inizio della descrizione




Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Perché non appare più il numero degli oggetti in vendita dei venditori?

Anche a me succede di non visualizzare più il numero di oggetti di una qualsiasi ricerca, Il problema è stato rilevato anche da altri ebayer in altri forum sparsi per il web; succede che lo spazio del numero di oggetti relativi ad una data  ricerca viene coperto dalla scritta "compralo subito" che prima era sulla riga precedente, insieme alle scritte "asta online" e "tutte le inserzioni"- sui siti esteri di ebay questo non succede quindi è un errore di ebay italia....per favore ebay italia, TROVATE UNA SOLUZIONE!!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta