annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché ultimamente mi compaiono gli annunci tradotti?

syco27
Utente della Community

Da qualche tempo gli annunci che originariamente sono in lingua staniera mi vengono automaticamente tradotti da ebay (non dal browser) con effetti comici, ma un poco fastidiosi.

Mi capita soprattutto con il tedesco, dove ci sono molte parole composte che vengono tradotte in modo fantasioso. 

Ultimamente cercavo un episcopio e ho fatto la ricerca includendo le parole straniere corrispondenti, ma tra i risultati ho ottenuto 

" Marrone paxiscope 650 carta immagine Battitore Episkop" il cui testo originale era "BRAUN PAXISCOPE 650 Papierbildwerfer Episkop" .

quindi la marca braun si vede come marrone e Papierbildwerfer (proiettore originali di carta) come "carta immagine battitore".

Logicamente questo mi disorienta non poco durante delle ricerche estese a centinaia di risultati dove il colpo d'occhio sulla descrizione dell'oggetto può così risultare difficile.

 

Capita anche a Voi o è una impostazione che ho inserito per errore?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Perché ultimamente mi compaiono gli annunci tradotti?

capita a tutti

 

nuova genialata del programmatore profumatamente pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Perché ultimamente mi compaiono gli annunci tradotti?

bebop54
Utente della Community

Purtroppo dal tedesco sono terribili, in particolare quando trattano marche o descrizioni tecniche. Un ricevitore Sommerkamp diventa Estate Kamp, una radio per Ham (cioè amateurs) diventa prosciutto. Spero che ci sia un ripensamento e che si possa impostare la traduzione facoltativa, così non aiuta certo gli aquirenti

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Perché ultimamente mi compaiono gli annunci tradotti?

della_claud
Utente della Community

Anche io ho notato fortemente questo problema, una cosa insopportabile, ci si può affidare solo alle foto ormai. L'altro giorno cercavo cerchietti per capelli su un sito tedesco avevano tradotto con "capelli maturi" (Haar Reifen). Ma secondo voi esistono esseri umani che si occupano di Ebay o sono solo computer? ho provato a segnalare il problema ma non rientra nella risposte autoamtiche..

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Perché ultimamente mi compaiono gli annunci tradotti?

Hai ragione deve trattarsi di intelligenz... pardon deficienza artificiale!!

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Perché ultimamente mi compaiono gli annunci tradotti?

tannenbaum
Utente della Community

 

Ecco. Ero venuta sul forum per trovare una soluzione che a quanto pare non esiste. Si può dare un voto alla traduzione, forse dopo tante, tante votazioni a una (zero?) stella, si renderanno conto che non è stata una grande idea.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta