annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi richiesta annullamento transazione

Il 6 aprile ho acquistato una cover per ebook. Arrivata danneggiata, non ho trovato accordi con il venditore per risolvere il problema. Dopo un mio feedback negativo, sono stata ricontattata e mi é stato proposto il rimborso totale dell'acquisto (cosa che prima sembrava una cosa impossibile), con una mia modifica del feedback. Il tutto é avvenuto correttamente.
Ora però mi arriva la richiesta del venditore di annullare l'acquisto in quanto io avrei rifiutato l'oggetto in quanto non lo voglio.
Non sono pratica di ebay, chiedo dunque consiglio. Cosa comporterebbe accettare o meno?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Problemi richiesta annullamento transazione


@francescberett-3 ha scritto:
Il 6 aprile ho acquistato una cover per ebook. Arrivata danneggiata, non ho trovato accordi con il venditore per risolvere il problema. Dopo un mio feedback negativo, sono stata ricontattata e mi é stato proposto il rimborso totale dell'acquisto (cosa che prima sembrava una cosa impossibile), con una mia modifica del feedback. Il tutto é avvenuto correttamente.
Ora però mi arriva la richiesta del venditore di annullare l'acquisto in quanto io avrei rifiutato l'oggetto in quanto non lo voglio.
Non sono pratica di ebay, chiedo dunque consiglio. Cosa comporterebbe accettare o meno?

Non si capisce se hai già ricevuto il rimborso oppure no.

 

Al momento dell'annullamento, se non è già avvenuto in precedenza, dovrebbe scattare il rimborso automatico.

 

A parte questo se accetti non succede niente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Problemi richiesta annullamento transazione


@francescberett-3 ha scritto:
Il 6 aprile ho acquistato una cover per ebook. Arrivata danneggiata, non ho trovato accordi con il venditore per risolvere il problema. Dopo un mio feedback negativo, sono stata ricontattata e mi é stato proposto il rimborso totale dell'acquisto (cosa che prima sembrava una cosa impossibile), con una mia modifica del feedback. Il tutto é avvenuto correttamente.
Ora però mi arriva la richiesta del venditore di annullare l'acquisto in quanto io avrei rifiutato l'oggetto in quanto non lo voglio.
Non sono pratica di ebay, chiedo dunque consiglio. Cosa comporterebbe accettare o meno?

Non si capisce se hai già ricevuto il rimborso oppure no.

 

Al momento dell'annullamento, se non è già avvenuto in precedenza, dovrebbe scattare il rimborso automatico.

 

A parte questo se accetti non succede niente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problemi richiesta annullamento transazione

chiaretta
Utente della Community
E' avvenuto il rimborso?

Visto che ti ha fatto storie e che per arrivare ad un accordo gli hai lasciato un negativo che io mi sarei ben guardata da modificare, rifiuterei.

Alla fine pero' la decisione e' tua
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problemi richiesta annullamento transazione

Il rimborso é avvenuto
Però, appunto, visto il comportamento, non sono ora molto ben disposta nei confronti del venditore. Prima di ogni cosa, volevo comunque capire se comporti qualcosa accettare accettare o meno la richiesta.
Grazie mille per le risposte!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problemi richiesta annullamento transazione


@francescberett-3 ha scritto:
Il rimborso é avvenuto
Però, appunto, visto il comportamento, non sono ora molto ben disposta nei confronti del venditore. Prima di ogni cosa, volevo comunque capire se comporti qualcosa accettare accettare o meno la richiesta.
Grazie mille per le risposte!

Quale comportamento? Il rimborso totale dell'oggetto?

Come ti hanno detto, se accetti la richiesta ti verrà rimborsato l'oggetto, se non è già stato rimborsato.


PS: Devi essere davvero sfortunato/a: su 4 feedback lasciati, 2 sono stati negativi (di cui quello in questione modificato in positivo). Attenzione che una sfortuna prolungata nel tempo può fare sorgere dei dubbi a eBay.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Problemi richiesta annullamento transazione

Rimborso avvenuto dopo un gran numero di messaggi e giorni (in cui hanno anche tentato di cessare di rispondermi per giorni, come se così facendo io potessi dimenticarmi del problema). Capisco che un oggetto possa arrivare danneggiato, e se c'è la volontà di sistemare il problema lascio ovviamente un feedback positivo, ma in questo caso da come sono avvenute le cose mi sono quasi sentita presa in giro.

P.S. Un gioco ordinato é arrivato sbagliato, questo oggetto danneggiato. Evidentemente non ho fortuna su ebay.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta