in data 20-04-2017 09:27
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-04-2017 09:33
@francescberett-3 ha scritto:
Il 6 aprile ho acquistato una cover per ebook. Arrivata danneggiata, non ho trovato accordi con il venditore per risolvere il problema. Dopo un mio feedback negativo, sono stata ricontattata e mi é stato proposto il rimborso totale dell'acquisto (cosa che prima sembrava una cosa impossibile), con una mia modifica del feedback. Il tutto é avvenuto correttamente.
Ora però mi arriva la richiesta del venditore di annullare l'acquisto in quanto io avrei rifiutato l'oggetto in quanto non lo voglio.
Non sono pratica di ebay, chiedo dunque consiglio. Cosa comporterebbe accettare o meno?
Non si capisce se hai già ricevuto il rimborso oppure no.
Al momento dell'annullamento, se non è già avvenuto in precedenza, dovrebbe scattare il rimborso automatico.
A parte questo se accetti non succede niente.
Ciao
in data 20-04-2017 09:33
@francescberett-3 ha scritto:
Il 6 aprile ho acquistato una cover per ebook. Arrivata danneggiata, non ho trovato accordi con il venditore per risolvere il problema. Dopo un mio feedback negativo, sono stata ricontattata e mi é stato proposto il rimborso totale dell'acquisto (cosa che prima sembrava una cosa impossibile), con una mia modifica del feedback. Il tutto é avvenuto correttamente.
Ora però mi arriva la richiesta del venditore di annullare l'acquisto in quanto io avrei rifiutato l'oggetto in quanto non lo voglio.
Non sono pratica di ebay, chiedo dunque consiglio. Cosa comporterebbe accettare o meno?
Non si capisce se hai già ricevuto il rimborso oppure no.
Al momento dell'annullamento, se non è già avvenuto in precedenza, dovrebbe scattare il rimborso automatico.
A parte questo se accetti non succede niente.
Ciao
in data 20-04-2017 09:35
in data 20-04-2017 09:43
in data 20-04-2017 09:47
@francescberett-3 ha scritto:
Il rimborso é avvenuto
Però, appunto, visto il comportamento, non sono ora molto ben disposta nei confronti del venditore. Prima di ogni cosa, volevo comunque capire se comporti qualcosa accettare accettare o meno la richiesta.
Grazie mille per le risposte!
Quale comportamento? Il rimborso totale dell'oggetto?
Come ti hanno detto, se accetti la richiesta ti verrà rimborsato l'oggetto, se non è già stato rimborsato.
PS: Devi essere davvero sfortunato/a: su 4 feedback lasciati, 2 sono stati negativi (di cui quello in questione modificato in positivo). Attenzione che una sfortuna prolungata nel tempo può fare sorgere dei dubbi a eBay.
in data 20-04-2017 10:07