annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUALCUNO E' IN GRADO DI SPIEGARMI?

alexbeka
Utente della Community

Ciao a tutti ho listato su ebay USA questa inserzione " 9 LURES RAPALA HUSKY 13 H-13 VINTAGE USED" se vado su ebay usa e digito rapala husky 13 non la trova; se digito rapala H 13 la trova. qualche illuminato potrebbe spiegarmi questa magia nera? o è inspiegabile??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

QUALCUNO E' IN GRADO DI SPIEGARMI?

vonbalden
Utente della Community

Controlla che queste esche da pesca 'minnow' fatte dalla Ràpala siano state fatte negli States.Essendo vintage dovrebbero essere tali. La Ràpala fu la prima ad idearle in altri tempi. Oggi potrebbero essere fatte per conto terzi in Cina. Nel qual caso non le comprerei mai. Poi se fossi un Luccio o una trota di quelli tosti, non mi lascerei ingannare dal movimento del finto minnow scodinzolante. Si vede ad un chilometro che nel ventre e in coda hanno due insidiosi ami ad uncino. Pardon, ma stasera tifo per i grossi predatori d'acqua dolce. Un saluto e buon anno.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO E' IN GRADO DI SPIEGARMI?

vonbalden te sai che ti stimo ma mi chiedo...... che cavolo c'entra la tua risposta con la mia domanda???  e che c'entra la cina con quello che sto vendendo io?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO E' IN GRADO DI SPIEGARMI?

Nulla. Era solo un'esortazione per assicurarsi che le esche siano originali USA. Nulla a che vedere con i bei prodotti che offri a tutti gli amatori della pesca. A volte, scrivendo telematicamente, basta una virgola per innescare un fraintendimento. Non ho dato importanza alla domanda perchè le impostazioni delle parole di ricerca seguono spesso un iter di priorità identificativa assolutamente diverso da quello della logica comune. Credo sia la cosidetta impostazione di visibilità di cui si parlava molto anni addietro per le proprie inserzioni. Se in categoria pesca, accessori ad es: digito: introvabile mulinello americano anni 50 della casa Harp. Entra !! Andrò per ultimo nella mia asta rispetto a chi ha impostato : Harp made in USA mulinello vintage fifty years in eccellente stato. Ho reso ? E così anche nella ricerca.  Bye.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO E' IN GRADO DI SPIEGARMI?

ehm.... comunque le mie esche sono originali FINLANDIA (dove fanno/facevano rapala) non USA

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

QUALCUNO E' IN GRADO DI SPIEGARMI?

..mi sembrava un marchio strampalato per essere USA ! Ti interesserebbe un'esca elettronica vintage della Livingstone Lures? Sai, lo zio aveva la fissa degli USA. Se mulinelli, lenze, esche e compagnia bella non erano degli states, ti faceva una testa così !Donna LOL

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta