annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

salve a tutti...


mi è stata fatta la truffa, credo e spero di no.


ho acquistato un cellulare a power seller in italia, solo quando ho ricevuto il tracking ho visto che si trattava di pacco internazionale dalla cina, il tracking EE690277167CN sono veramente rammaricata perchè ho pagato con paypal, ma NON POSSO RINTRACCIARE IL PACCO NON RISULTA NEMMENO SPEDITO...



qualcuno mi darebbe una mano? voglio solo capire se ho perso pure i soldi o magari ho speranze..


ve ne sarei grata..:-x

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

giada221989
Utente della Community

ciao,


quando entrerà in Italia, verrà registrato e tu lo puoi tracciare nel sito delle poste italiane, sotto raccomandate.


non sò quando ha spedito il pacco, ma ci vorrà almeno un mese.



e se poi ha scritto la cifra giusta sul pacco, avrai anche la dogana da pagare.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

giada221989
Utente della Community

non trovo nulla nella tua cronologia acquisti, puoi mettere il n° oggetto??



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 3 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

ciao l'oggetto è stato acquistato con paypal da ebay annunci il sito del venditore è offline non so perchè ora guarda che bello:



Situazione della spedizione: EE690277167CN Data Ora Stato della spedi 13-06-2012 08:51 FATTURA MANCANTE CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 12-06-2012 18:24 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 12-06-2012 18:23 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane



Sta li bello fermo il pacco 🙂 io l'ho avvisato cordialmente che lui o il suo fornitore provvedono a sbloccare la situazione perchè i soldi che sborserò in più sarà solo per l'avvocato Roma non è lontana non perderò altri soldi

Messaggio 4 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

giada221989
Utente della Community

Ciao Lorena,


no devi sbloccarlo tu.


loro non possono farlo.



contatta quel numero e ti fai dire cosa hanno bisogno.



solitamente ti mandano una raccomandata, e tu devi allegare la fattura di pagamento, e compilare altri documenti.



poi spedisci il tutto tramite fax,  poi loro sbloccano.



ma lo devi fare tu.



quindi sappi che avrai la dogana da pagare, se mi dici quanto hai speso, ti posso dire quanto avrai da pagare.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 5 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

giada221989
Utente della Community

lorana , ho capito la tua situazione.



ma tu hai un pacco fermo in dogana che solo TU puoi sbloccare.



se non lo sblocchi questo pacco o va al macero, oppure torna in Cina.



avrai da pagare 30€ circa.



con paypal hai torto, perchè lui darà la tracciabilità e quindi il venditore è ok.



il suo errore è che non ti ha detto che spediva dalla Cina.



se non ti fidi, scrivi sempre quì su ebay, in Community.


spiega bene la cosa, e vedi cosa ti rispondono, lì ci sono dei veri esperti.



p.s.


in caso ti puoi far rivalere sulle spese della dogana, ma lo puoi fare privatamente, perchè paypal, in questo non darà giudizi.


ciao

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 6 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

forse non hai capito giada che io ho parlato con un avvocato la causa andrà in mano in lui la fattura da prensentare non è quella del mio pagamento ma del suo dichiarato perchè sul tracking ha scritto che è un regalo il giudice vedrà che ha omesso troppe cose vedremo chi avrà ragione meglio ora?



E cmq ti ripeto lui andrà a finire male perchè ho gia la seconda via sta sicura io non perdo 139 euro

Messaggio 7 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

giada221989
Utente della Community

va bene, allora se vuoi fare così, prosegui per la tua strada.


e se vuoi fammi sapere i risultati.


ciao e buona giornata.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 8 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

il suo sito è tornato online http://www.dadociccio.it/telefoni-cellulari.php



c'è il blackberry bold 9000 129 euro è quello l'annuncio.

Messaggio 9 di 66
Ultima risposta

RINTRACCIARE PACCO DALLA CINA

pacco arrivato, cellulare usato, difettoso nel vano batteria, custodia nera invece che bianca. aveva concordato il rimborso almeno per quella ma paypal non ha letto nemmeno ha chiuso dando ragione a lui perchè ha mostrato il tracking paypal non serve a niente e nemmeno la legge.


ciao

Messaggio 10 di 66
Ultima risposta