annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca per offerente

Salve,

 

ma la funziona "ricerca per offerente" (dalla ricerca avanzata) non è più attiva? Sono diversi giorni che mi esce pagina non disponibile..mentre prima funzionava benissimo

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ricerca per offerente

triste realtà


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ricerca per offerente

ivy12.76
Utente della Community

E vedrai che non si potrà più vedere. Altra bella trovata per la privacy, ci scommetto che risponderanno così se facessimo questa domanda all'aqssistenza. Sarebbe proprio da provare.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ricerca per offerente

ma avere una risposta ufficiale, circostanziata e motivata da ebay non è possibile? Se non si può più fare questo genere di richiesta la rimuovano dalle opzioni di ricerca avanzata! ?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ricerca per offerente

hlanghlang
Utente della Community

pensavo fosse solo una situazione temporanea, e invece l'hanno davvero disabilitata del tutto?! 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ricerca per offerente

angeldoll8
Utente della Community

si sa qualcosa di più visto che non funziona....grazie!

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ricerca per offerente

prima dava errore

 

adesso riporta solo alla pagina personale dell'ID cercato

 

 

 

che delusione


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ricerca per offerente

Vero...appare anche a me la pagina ID.... ho chattato con l'assistenza e mi dicevano che era un mio problema di cookies.... io ho provato ad accedere da diversi computer usando grazie all'aiuto di un amica un altro account ed il problema permane. Non riguarda le impostazioni, ma non danno una risposta chiara. Incredibile, però loro i soldi da noi li prendono... non possono prendere in giro in questo modo

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta