annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Vorrei chedere un supporto a questo mio problema, volevo cercare dei prodotti di un venditore:

in quanto consigliatomi per la serieta' e  varieta' di merce.

 

Io copio ed incollo nella barra di ricerca il link.

 

Mi apre la pagina e sotto vedo 4/5 prodotti in vendita.

 

Se clicco pero' su "see all items" e invece di mostrarmi tutti gli oggetti proposti mi dice 0 results.

 

Non capisco come puo' essere che non abbia nemmeno un oggetto in vendita visto che risulta avere oltre 1000 prodotti in vendita e se clicco a caso su uno dei 4 o 5 prodotti della maschera iniziale mi rimanda al dettaglio del relativo prodotto con la facolta' di acquistarlo normalmente.

 

Chiedevo quindi se cortesemente qualcuno poteva darmi un aiuto per poter visualizzare tutti i prodotti dell'utente e farmi capire dove sbaglio, gentilmente indicandomi i vari passaggi da seguire.

 

Pensando ad un problema sul singolo venditore ho pensato di farmi dare delle alternative ma anche con altri fa lo stesso problema.

 

Restando in attesa di un gentile riscontro, ringrazio e saluto distintamente.

 

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

para43
Utente della Community

Probabilmente non riesci a vedere gli oggetti in quanto cliccando "see all items"probabilmente hai fatto l'accesso da ebay.com.Prova cliccando su" ricerca avanzata" in alto a destra e poi su venditore,appena ti compare la finestra di venditore inserisci il nickname e ti compariranno le opzioni del venditore.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Ho provato anche da ebay.it e purtroppo mi da lo stesso problema.

 

Non so se c'entra il fatto che siano venditori provenienti dalla cina e hong kong, fatto sta che non riesco a trovare nulla.  Smiley Triste

 

 

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Vedo il numero degli oggetti in vendita, riesco ad accedere sia al negozio che alla pagina cliccando direttamente sul numero degli oggetti in blu...ma mi da sempre 0 results.

 

Ho anche pensato che forse fare copia e incolla creasse qualche problema e ho scritto a mano il nome del venditore..ma nulla.

 

Ringrazio chi voglia contribuire alla risoluzione della mia problematica.

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Ciao

io ho lo stesso problema, l'oggetto singolo 

 

però nel negozio ci sono zero oggetti..... com'è possibile?

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Ho contattato più volte il venditore, lui dice che è tutto a posto. Mi ha mandato il link di un ogetto che è in vendita e lo trovo regolarmente. Se poi però dall'oggetto vado nel suo negozio non trovo nulla. Ho anche cercato l'oggetto con la stessa dicitura nella casella cerca di ebay e non viene fuori nulla....

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

E' un problema che si ripresenta regolarmente da anni e da anni ebay non fa nulla per cercare di risolverlo
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Lo stesso problema capita anche a me ...

 

nella ricerca mi appaiono solamente 6 articoli, mentre nella pagina del venditore mi elenca che ci sono ben 11926 oggetti in vendita.

 

Se però clicco su "see al items" mi appaiono sempre quei 6 articoli.

Sempre nella schermata principale del venditore 5 articoli in dettaglio (articoli che se vengono cercati manualmente non vengono trovati)

Ho eseguite tutte le operazioni possibili:

- Utilizzato browser diversi

- eseguito ricerca CON e SENZA login di account

- eseguito ricerca con diverse reti internet

- eseguito modifica di ricerca specificando di elencarmi gli oggetti in vendite per WORLWIDE

 

non riesco a capacitarmi di questo problema ...

 

attendo anche io una soluzione

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Installando una macchina virtuale con windows 8 in INGLESE, il problema non si riscontra.

 

A quanto pare, sembra un problema generato dalle impostazioni internazionali in windows

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Ricerca prodotti di un venditore con zero risultati

Non lamentatevi, tutti soldi risparmiati 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta