annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

evidenziatore
Utente della Community

Ciao a tutti!

Il titolo parla da sé: nonostante effettui una ricerca "Nel mondo", per visualizzare anche oggetti venduti dall'estero, non vedo altro che inserzioni italiane... Fino a ieri funzionava.

 

Ho già contattato l'assistenza che però insiste nel dire chè è giusto così... Ceeeeerto, come no...

 

Qualcun altro ha lo stesso problema?

 

Grazie!

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

valter.t
Utente della Community

Succede anche a me. Me ne sono accorto ieri sera.

Ho delle ricerche salvate, in ambito dell'UE, che consulto quotidianamente ma mi fanno vedere solo ed esclusivamente i pochi risultati italiani. Da notare che il numero delle inserzioni trovate, che è posto in alto, è invece in linea con una ricerca in ambito europeo.

Comunque mi era già successo in passato e dopo qualche giorno si era sistemato tutto senza mettere mano alle impostazioni delle ricerche.

Sul fatto che l'assistenza neghi l'evidenza...

Una cosa molto comoda che c'era nella vecchia versione del sito erano gli ultimi avvisi della "bacheca annunci" in home page dimodoche se, per caso, Ebay aveva qualcosa da dire, ad esempio per un disservizio, cadeva sotto gli occhi.

Adesso con il recente restyling è saltato anche quello e con il fatto che bisogna andare a cercare gli avvisi... di fatto non li si leggono più e, magari, non ci accorgiamo neppure che ci hanno ridotto le inserzioni gratuite...

Andiamo sempre meglio...

 

Messaggio 2 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani


@evidenziatore ha scritto:

Ciao a tutti!

Il titolo parla da sé: nonostante effettui una ricerca "Nel mondo", per visualizzare anche oggetti venduti dall'estero, non vedo altro che inserzioni italiane... Fino a ieri funzionava.

 

Ho già contattato l'assistenza che però insiste nel dire chè è giusto così... Ceeeeerto, come no...

 

Qualcun altro ha lo stesso problema?

 

Grazie!


29 ottobre 2015
Operazioni di manutenzione in questa settimana

 

Il fine settimana è notoriamente dedicato alla manutenzione del sito riprova lunedì e sarà tutto a posto!

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Anche io, stesso problema! Le solite manutenzioni, a quanto pare 😄

Messaggio 4 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Anche io, stesso problema! Le solite manutenzioni, a quanto pare 😄

Messaggio 5 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Anche io, stesso problema! Le solite manutenzioni, a quanto pare 😄

Messaggio 6 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Chiedo scusa, post multiplo...

Messaggio 7 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

E' possibile cancellare tutti quei post in più?

Messaggio 8 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Grazie per la risposta!

 

Io ho fatto esattamente la stessa cosa, ho una pagina salvata nei segnalibri con i parametri già settati, e proprio come a te si vedono pochi risultati.

 

Niente, aspetterò, anche se non capisco perchè "l'Agente", così chiamata l'assistente in chat, non abbia neanche accennato al fatto che oggi ci sarebbero state delle operazioni di manutenzione, come mi avete fatto notare tu (col discorso dei poco visibili avvisi) e Robertobonsai.

 

----------------

Tutto a posto ora!

Messaggio 9 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Grazie per la tua risposta!

 

Mi ero dimenticato di quegli avvisi delle varie manutenzioni... Forse perchè nonostante tutto non mi era mai capitato che tra gli "eventuali problemi" ci fosse proprio il settaggio dei parametri.

 

Grazie per avermelo fatto notare! (E poco grazie all'assistenza del sito...)

---------------

Ora funziona tutto!

Messaggio 10 di 25
Ultima risposta