annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

evidenziatore
Utente della Community

Ciao a tutti!

Il titolo parla da sé: nonostante effettui una ricerca "Nel mondo", per visualizzare anche oggetti venduti dall'estero, non vedo altro che inserzioni italiane... Fino a ieri funzionava.

 

Ho già contattato l'assistenza che però insiste nel dire chè è giusto così... Ceeeeerto, come no...

 

Qualcun altro ha lo stesso problema?

 

Grazie!

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Ciao, confermo il problema anche io. 

Temporaneamente ho risolto facendo una ricerca non su ebay.it ma su ebay.com, ma spero si risolva presto perchè è scomodissimo.

Per contattare un venditore ho copiato il testo dell'annuncio da ebay.com e l'ho incollato sul "cerca" di ebay.it, trovandolo subito e potendo agire come al solito. Ho fatto anche la prova contraria con un annuncio di ebay.it cercato su e... l'annuncio non l'ho trovato.

Pietro 

Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

A me da lo stesso problema.

Felice di non essere l'unico. La cosa mi stava nervando...

 

Anche io avevo delle ricerche salvate, e da un giorno all'altro selezionandole, mi sono accordo che eBay non ne rispettava i parametri. L'ho riscontrato soprattutto nel settaggio del PREZZO.

Le inserzioni vengono mischiate a caso, sia che io selezioni un criterio "crescente" o "decrescente" di prezzo + spedizione.

 

Ovviamente, il problema NON si pone, qualora utilizzi eBay.COM

 

E' veramente ridicolo che gli addetti ai lavori (coem sempre) tentino di nascondere o negare un prolema così evidente.

Non si tratta di reciminazione, ma di semplice consapevolezza dell'utente, verso la piattaforma che usa.

Che pagliacciata.

Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Salve a tutti, anch'io , da circa quattro giorni, ho riscontrato  che effettuando una ricerca a livello "europeo"  vengono visualizzati quasi esclusivamente oggetti di venditori italiani e pochissimi di altri paesi. Inoltre ho constatato che di alcuni venditori stranieri che seguo nella lista dei "preferiti" entrando nel negozio si riesce a visualizzare il numero di oggetti in vendita  ma non gli oggetti stessi , praticamente si vede solo una pagina bianca e niente altro.

Leggendo le altre risposte vedo che il problema e' generale e penso che non dipenda dai lavori di manutenzione periodici di ebay.

 

Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

valter.t
Utente della Community

Sono passati diversi giorni ma continuo ad avere lo stesso problema: la ricerca non mi "esce" dai confini italiani.

Ho provato a ri-settare e salvare una nuova ricerca ma il risultato è sempre lo stesso: non vedo ciò che vendono all'estero.

 

Nella bacheca di Ebay nessun avviso.

 

Qualcuno dei partecipanti a questo forum ha visto risolto il problema?

Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Noto solo ora che, come a Gattagiada73, se entro in uno dei miei venditori esteri salvati vedo che ha un tot di inserzioni ma non vedo le inserzioni: solo una pagina bianca.

 

A questo punto sarebbe auspicabile che Ebay scrivesse due parole per giustificare quello che stà accadendo e dia una tempistica per la soluzione. O vogliamo continuare a sentirci dire che è tutto a posto... o che è in corso la manutenzione... o che bisogna riprovare lunedì...

Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

idem. se cerco best match nessun problema, se ordino in base al prezzo vedo solo gli italiani.

Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

francesco-5th
Utente della Community

stesso problema di visualizzazione venditore estero (si vede il numero di inserzioni ma nessun oggetto) oltre che la ricerca in campo europeo praticamente inutilizzabile....vegono solo trovate alcune inserzioni, anche estere, ma in numero minimo rispetto al numero di oggetti dichiarati trovati dalla ricerca......... 

Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

agile_55
Utente della Community

Anche a me stesso problema di visualizzazione sui venditori esteri : si vede il numero di inserzioni ma nessun oggetto - anche se il contatore oggetti ha numeri elevati dopo la ricerca.

 

Confermo quindi che la ricerca in campo internazionale è praticamente inutilizzabile !

 

HO NOTATO CHE:

Se nel browser si cancellano tutti i cookies e tutta la cronologia e si fa la ricerca senza accedere con il proprio utente : funziona .....

 

EBAY !

verificate per favore !

Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

2011miki82
Utente della Community

La ricerca "nelMondo"non mi  funziona da  venerdi 6-11-2015. Il centro assistenza non risponde al telefono ,ma non mi e' arrivato alcina segnalzione di manutenzione da parte di ebay? Qulacuno di voi e stato risolto il problema?

Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

Ricerca "Nel mondo", appaiono solo risultati italiani

Anche io ho il vostro stesso problema, l'ho notato solo ieri. In pratica io ho salvato delle ricerche di aste nel mondo in ordine di scadenza, ora invece mi fa vedere prima alcine aste in Italia in ordine di scadenza e poi mi elenca "Ulteriori oggetti correlati a"  nel resto del mondo senza nessun ordine logico. siccome a me interessano solo quelle nel resto del mondo ho perso la possibilità di tenere d'occhio le aste via via che stanno scadendo. I balordi hanno colpito ancora!

Riguardo invece ai negozi con zero oggetti, questo è un problema che c'era da molto tempo ma mi sembrava che fosse risolto, a quanto pare è riapparso. Bisogna fare la ricerca su ebay.com e poi portare il numero oggetto su ebay.it

Quello che è più sorprendente è che questi problemi li vediamo tutti, solo loro li negano

 

Messaggio 20 di 25
Ultima risposta