annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca solo tra i propri oggetti osservati

tartao
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho molti oggetti osservati, vorrei poter ricercare solamente tra questi, come mai non si può?

 

Nella ricerca avanzata l'opzione non c'è, ho cercato dappertutto ma non mi sembra di averla vista.

 

Il problema che è nello specifico è questo:

 

Ordino la lista per "In scadenza", ma in questo modo non riesco mai a vedere a colpo d'occhio

se un'asta online in scadenza è più conveniente di un Compralo Subito, perchè questi di solito

hanno scadenze lunghissime.

 

Se potessi filtrare solo i miei oggetti osservati mi sarebbe tutto più facile, invece adesso:

- scorro la lista

- apro ogni oggetto in un tab diverso

- verifico i prezzi

 

Ok, spero possa essere un'idea per un'aggiunta alle opzioni della ricerca avanzata,

non mi sembra che debba essere poi così complicato da fare!

 

Se invece il modo esiste già... spiegatemi come!

Ciao,

Andrea

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ricerca solo tra i propri oggetti osservati

pixgr
Utente della Community

la ricerca generica tra tutti gli oggetti in asta su ebay (non solo quelli osservati) con l'opzione prezzo + spedizione  più economici 

 

 

nell'elenco generale in cui compaiono tutti gli oggetti in asta,quelli osservati hanno peraltro anche il simbolino di spunta in evidenza , se hai effettuato login 🙂

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ricerca solo tra i propri oggetti osservati

Eh, purtroppo non è comodo lo stesso...

 

Ti faccio un esempio, successo pochi giorni fa quando ho acquistato un SSD:

 

Ne avevo circa 20  osservati, ma qualsiasi ricerca generica, tipo  "SSD" me li lista tra altre centianaia...

Ok che hanno il simbolino di spunta di Osservati, ma spesso sono anche su pagine diverse.

 

Io invece avrei voluto ordinare solo i miei per "in scadenza" così da verificare se il primo della lista

stava raggiungendo un prezzo più alto degli oggetti in scadenza più tardi, soprattutto delle Aste, che

nel mio caso avevano ancora 20 - 24 giorni prima della loro scadenza, quindi... in fondo alla lista.

 

 

Rimango dell'idea che potrebbe essere un'opzione/filtro utile da aggiungere alla ricerca avanzata.

 

Comunque grazie per aver risposto!

 

Andrea

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ricerca solo tra i propri oggetti osservati

Sul nuovo non acquisto MAI con asta, e' un invito a nozze per i diversamente onesti

Se vuoi l'oggetto che ti importa se manca un'ora alla scadenza o 29 giorni e 23 ore?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta