annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, chiedo il vostro aiuto !!!!!!

pacamp_it
Utente della Community

Vorrei acquistare un po di smartphone  con dei buoni prezzi.....qualcuno mi sa indicare venditori con magazzino in Europa,  almeno evito le spese doganali  e velcizzo i tempi.    GraziePaolo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve, chiedo il vostro aiuto !!!!!!

para43
Utente della Community

Di aiuto nel forum puoi averlo solo da chi è stato truffato nell'acquisto di smartphone

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve, chiedo il vostro aiuto !!!!!!

bene.. è come se fossi stato truffato.. ho preso 2 smartphone prezzo finito stabilito e mi sono visto 33 euro di dazi doganali.. cosa che il venditore mi aveva rassicurato che non avrei pagato..perche la sua ditta lavoravo in modo egregio e non avevano mai avuto problemi di dogana---

 

Per questo motivo ho chiesto aiuto al forum....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve, chiedo il vostro aiuto !!!!!!


@pacamp_it ha scritto:

bene.. è come se fossi stato truffato.. ho preso 2 smartphone prezzo finito stabilito e mi sono visto 33 euro di dazi doganali.. cosa che il venditore mi aveva rassicurato che non avrei pagato..perche la sua ditta lavoravo in modo egregio e non avevano mai avuto problemi di dogana---

 

Per questo motivo ho chiesto aiuto al forum....


Il venditore non può assolutamente garantirti che un bene in arrivo da un paese terzo non verrà tassato, semplicemente perchè questo esula sia dalla sua competenza che dal suo controllo, quindi in generale bisogna diffidare da chi millanta questo tipo di garanzie.

 

eBay è pieno di trappole ed insidie, non sei nuovo e dovresti saperlo, anche ben peggiori di queste, non avrai mai suggerimenti su dove acquistare in questo forum per una serie di motivi il principale dei quali è che questo è vietato dalle regole, ma non trascurabile è il fatto che non molti (spero) si assumerebbero il rischio di consigliarti qualcosa che potrebbe arrecarti un danno o che non si può in assoluto escludere che possa arrecartelo.

 

Insomma troppo rischioso darti consigli se non quello di diffidare da chi vende la luna a metà prezzo (o anche meno) e di non comprare robaccia cinese che vale 1/100 di ciò che paghi e che per qualsiasi problema ti lascerà senza garanzia ed assistenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta