in data 17-12-2016 15:38
Salve, poco tempo fa ho acquistato un cavaletto per la bicicletta di valore di 38 euro dal venditore tedesco dhanerajan.
Dopo un po di giorni mi arriva il pacco e ancora prima di aprirlo sento che tutto balla dentro quindi non era imballato bene.
Lo apro e vedo che e completamente senza imballo e il cavaletto era rotto, il venditore non si era preocupato imballarlo lo ha buttato nella acatola cosi come e ha chiuso con il nastro adesivo, potete immaginare che durante il trasporto il cavaletto si e rotto.
Scrivo al venditore spiego tutto mando 3 foto del pezzo rotto, chiedo un rimborso e lui mi risponde che mi rimborsera solamente i 10 euro.
Io vorrei i soldi che ho pagato indietro poiche il cavaletto non si puo ne usare ne riparare ed e colpa del venditore.
Come devo fare grazie a tutti
in data 17-12-2016 15:41
Domanda cruciale: come hai pagato?
in data 25-12-2016 21:01