annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente in UK che vende CD a prezzi stracciati

alpino91
Utente della Community

Buongiorno,

 

ero interessato a comperare dei CD di un gruppo musicale famoso, in genere su ebay si aggirano intorno ai 8-12 euro, ma c'è un utente (non so se posso fare nomi, in caso ditemi che ve lo dico) che li vende a 2-3 euro con spedizione GRATUITA e li spedisce dal Regno Unito.

 

Come è possibile? Ne ha migliaia e migliaia, tant'è che ha centinaia di migliaia di feedback...

 

La mia domanda è: mi posso fidare a comprare 3-4 CD da questo utente? I prezzi così bassi mi lasciano pensare ci sia sotto qualcosa... o sono fasulli o chissà... cioè, 2-3 euro li paga solo di spedizione, come può guadagnarci qualcosa?

 

Grazie!

 

Marco

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Utente in UK che vende CD a prezzi stracciati

para43
Utente della Community
La risposta te la seu data da solo:Come è possibile?.Comunque se metti il titolo del'inserzione si può controllare meglio
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Utente in UK che vende CD a prezzi stracciati

Placebo : Sleeping With Ghosts CD (2004)

 

L'utente in questione si chiama estocks ed ha negozi sparsi per il mondo, infatti ha diversi account come:

 

estocks, estocks_italy , estocks_deutschland , etc.

 

In pratica ti vende CD a 3/4 euro compresa la spedizione... ne ho acquistati 4, poco più di 10 euro, gli ho scritto ed ha detto che è tutta merce ORIGINALE. 

 

Di feedback ne ha centinaia di migliaia, quasi tutti positivi, promette bene, seppur non capisco cosa ci guadagni... vedremo...

 

Qualcuno ha già acquistato da questo utente?

 

Grazie!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Utente in UK che vende CD a prezzi stracciati

Dato che il venditore ha oltre 2 milioni di feedback, l'unica supposizione dafare è che guadagna sula quantità del venduto.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Utente in UK che vende CD a prezzi stracciati


@para43 ha scritto:
Dato che il venditore ha oltre 2 milioni di feedback, l'unica supposizione dafare è che guadagna sula quantità del venduto.

Più che altro acquisterà stocks enormi di merce, di qualsiasi tipo, e questo giustifica non solo i prezzi ma anche la qualità scadente lamentata da molti acquirenti nei feedbacks neutri e negativi.

 

Ma per quella cifra (10 euro x 4 cd) può anche valere la pena rischiare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta