annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato dall'Inghilterra con numero di tracciamento insolito

oalessio84
Utente della Community

Ciao a tutti e scusatemi se questo sarà l'ennesimo post su questo argomento. Ho comperato da un venditore inglese e una volta spedito (spero) mi ha fornito questo codice UPAAB000000115112339.

So per certo che di tratta del Global  Shipping Program, ma è possibile che non sia tracciabile in nessun modo? ho provato traite ebay ma non riesco proprio.. qualcuno puo aiutarmi?? e devo mettermi l'anima in pace e aprire una controversia con paypal??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

acquistato dall'Inghilterra con numero di tracciamento insolito


@oalessio84 ha scritto:

Ciao a tutti e scusatemi se questo sarà l'ennesimo post su questo argomento. Ho comperato da un venditore inglese e una volta spedito (spero) mi ha fornito questo codice UPAAB000000115112339.

So per certo che di tratta del Global  Shipping Program, ma è possibile che non sia tracciabile in nessun modo? ho provato traite ebay ma non riesco proprio.. qualcuno puo aiutarmi?? e devo mettermi l'anima in pace e aprire una controversia con paypal??


Si traccia tramite eBay, si fa così:

 

http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/Programma-di-spedizione-internazionale-e-codice-di...

 

il post si riferisce ad una spedizione dagli USA ma il sistema è lo stesso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

acquistato dall'Inghilterra con numero di tracciamento insolito

ho aggiornamenti. la spedizione ora è tracciabile su Ebay, e nella data odierna me la da in Transito : Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale Num. IT2062912387

 

Il nuovo codice ora dovrebbe essere tracciabile tramite corrieri italiani giusto??

 

il problema è che ne bartolini, ne sda ecc me lo accetta

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

acquistato dall'Inghilterra con numero di tracciamento insolito


@oalessio84 ha scritto:

ho aggiornamenti. la spedizione ora è tracciabile su Ebay, e nella data odierna me la da in Transito : Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale Num. IT2062912387

 

Il nuovo codice ora dovrebbe essere tracciabile tramite corrieri italiani giusto??

 

il problema è che ne bartolini, ne sda ecc me lo accetta


Non immediatamente, anche questo è scritto nella spiega che ho postato ieri, leggila please.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

acquistato dall'Inghilterra con numero di tracciamento insolito

la guida l'ho letta integralmente, e penso di passare a questo step :

 

- Quando il pacco arriva in UK viene fornito direttamente da eBay il codice LPKEN... che vi consente la tracciatura sul sito: http://www.trackyourparcel.eu/    Basterà inserire il codice LPKEN, il vostro Paese (Italy) e il vostro CAP.

- Così facendo sul sito  http://www.trackyourparcel.eu/  vi comparirà in alto a destra anche il Codice di Spedizione del vettore italiano SDA (codice SOLO numerico di 13 cifre) che vi consentirà la tracciatura sul sito di Poste Italiane (Dove e Quando). ATTENZIONE! Perchè la tracciatura NON partirà da subito per un BANALISSIMO motivo. Il codice dello spedizioniere italiane SDA è un codice a prenotazione elettronico generato dalla logistica di Pitney & Bowes, ma, nel momento della generazione, il pacco è appena partito dall'UK con un vettore gestito da Pitney & Bowes medesimo, il cui nome non ci è dato conoscere, ma che porterà il pacco all'HUB SDA di Milano nel giro di circa 2-3 giorni lavorativi.

 

Da qui il mio problema che spiegavo nel mio post precedente, ma credo di essere stato poco chiaro.

Si parla di codice LPKEN, ma quale diavolo è?? Allora, non credo sia  UPAAB000000115112339 poiche CREDO sia il primissimo codice generato di Pitney & Bowes. Adesso ho IT2062912387, è questo??

anche se fosse questo, trackyouparcel me lo da errato... 


@moriadellevacche ha scritto:

@oalessio84 ha scritto:

ho aggiornamenti. la spedizione ora è tracciabile su Ebay, e nella data odierna me la da in Transito : Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale Num. IT2062912387

 

Il nuovo codice ora dovrebbe essere tracciabile tramite corrieri italiani giusto??

 

il problema è che ne bartolini, ne sda ecc me lo accetta


Non immediatamente, anche questo è scritto nella spiega che ho postato ieri, leggila please.


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

acquistato dall'Inghilterra con numero di tracciamento insolito

Aggiornamento: la mia esperenza con il programma di spedizione internazionale si è chiusa oggi e prima del previsto. In mattinata ho scoperto che mi si è attivato il tracciamento con BRT e verso l'ora di pranzo ho ricevuto l'oggetto... Mi sono fatto prendere in questi giorni dalla "trackingpatia" è sono piu volte giunto a conclusioni affrettate... Pazienza ragazzi, a volte bisogno SOLO aver pazienza..

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta