Ricerca e categorie
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

vedi un solo venditore ebay

Buongiorno come debbo fare per vedere gli articoli messi invendita di un solo venditore professionale avendo solamente il nome ebay. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/eff...

Fedi di credito

cerco urgentemente il libro di Alex Witula 'fedi di credito dei regni di Napoli e di Sicilia '

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 222 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto restituito, ma ebay lo sa?

Buonasera!Ho acquistato un oggetto e non soddisfatta della qualità ne ho chiesto la restituzione all'esercente (un negozio anche fisico con diverse centinaia di recensioni).Il negoziante mi ha mandato l'etichetta ed ho prontamente spedito l'articolo,...

Ricerca in Oggetti Acquistati

Scusate eh,ma è corretto dire che il box di ricerca tra gli oggetti acquistati non funziona e non trova nulla?Cioe: Per ogni oggetto acquistato, per varie ragioni, ho un elenco di numeri dì'ordine relative all'oggetto acquistato.Oggi ho cercato, tra ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 989 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Sezione fumetti

Vorrei segnalare che d  a qualche mese, la sezione fumetti è diventata impossible da navigare. Qualsiasi cosa che fai porta alla seguente pagina. Sei costretto a scegliere una categoria, e con le opzioni di ricerca molto ridotte.

Screenshot 2023-04-20 at 15.36.10.png Screenshot 2023-04-20 at 15.42.52.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1029 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Ricerca avanzata

Ma perché in ricerca avanzata dobbiamo avere le miglia, nella sezione "Provenienza", invece dei chilometri com'era prima???Quando la smetteranno sti ameri- di misurare le cose con i PIEDI?

Risolto! Serie tv

Salve a tutti.Stò cercando tutte le stagioni (7) di HILL STREET GIORNO E NOTTE, serie tv degli anni '80, in italiano avviamente, ma non riesco a trovarle, ci sono solo i cofanetti in Inglese.Qualcuno può aiutarmi? GrazieSandra

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 768 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Categorie negozio

Ciao,perchè le categorie del mio negozio non corrispondono a quelle che ho effettivamente fatto?Io ho fatto circa 40 categorie, tutte con almeno 5 prodotti, ma quelle che vedo nel mio negozio sono solo 5 e nessuna ha a che fare con quelle da merealiz...

Ricerche salvate: è possibile modificare la cadenza delle notifiche via e-mail?

Vorrei ricevere le notifiche di ricerca con maggiore celerità. Al momento le ricevo una volta al giorno (come detto via e-mail) e fanno riferimento agli oggetti messi in vendita nelle precedenti 24 h.Ovvio che così si perdono numerose opportunità.Qua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 725 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

La Gran Bretagna non è più nella Unione Europea...

... eppure applicando il filtro di ricerca "Unione Europea" continuano a comparire annunci dall'inghilterra.Ciò è completamente errato, non solo perchè la Gran Bretagna non è più in UE da un pezzo, ma adesso ci sono pure tasse doganali da pagare quan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1425 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 1 Utile

Escludere venditori dalla ricerca

Buongiorno,c’è la possibilità di mettere in una sorta di blacklist un venditore in modo da non fare comparire i suoi annunci nei risultati di ricerca?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 564 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Bracciale Tiffany

Buongiorno, ho trovato un bracciale Tiffany heart tag con cuore centrale nel modello che cercavo. Venditore privato che assicura che il gioiello è originale. Chiedo info sulla misura, risponde che ha tutte le misure a disposizione. La cosa mi insospe...

ATTENZIONE: cambio articolo in fase di acquisto

Ciao,nel caso potesse servire ad altri, segnalo la seguente pratica di certi venditori furbetti (il comportamento è molto ben studiato sicché diventa inutile perderci tempo se uno ci casca, ma ovviamente si può fare un reso, suppongo).Ho trovato un a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 490 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè diminuiscono draticamente i risultati della ricerca se si seleziona prezzo + sped + economici

Buonasera come da titolo qualcuno sa come mai? e non si riesce a trovare soluzione.. e mi tocca tutte le volte scrollare centinaia e centinaia di inserzioni... mah.. davvero strano c'è una spiegazione? e come fare ad evitarlo? Grazie

come fare per trovare ciò che cerco

Con la nuova grafica non riesco a trovare ciò che cerco, principalmente lingue, se non esaminando tutti i libri dei vari inserzionisti.Digitando lingue esce solamente qualche sporadico titolo di lingue e sempre non ciò che cerco. Qualcuno mi può dare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Traduzione del tutto guasta

Buongiorno a tutti. Vorrei davvero che la traduzione automatica fosse opzionale, perchè non solo di solito è sbagliata ma a volte cambia il titolo con uno che non ha alcun senso. Questo è un errore del sistema, che si potrebbe aggirare facilmente dis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problemi > Elenchi (menù a tendina) non si ordinano / risultati ricerca non precisi / trovare TUTTO!

Qui sotto riporto l'ennesima lettera appena inviata all'assistenza clienti eBay (aiuto e contatti):/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/ Salve, è da diverso tempo (forse più di un anno) che ho segnalato il fatto che quando inserisco un'asta in ...

Acquisto cerchi auto dal regno unito

È una vera odissea.... I cerchi sono fermi nella dogana italiana, dove prontamente mi hanno fatto pagare gli oneri doganali, ben 178 euro, poi hanno iniziato a chiedere la fattura di acquisto, e il certificato di omologazione, che il venditore non è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 472 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! BAF.Error.5

Buongiorno,Quando importo il file csv mi restituisce questo errore "BAF.Error.5" - "Impossibile trovare l'ID azione attività per l'aggiunta attività" Come posso risolvere ? Colonna ACTION = Action(SiteID=Italy|Country=IT|Currency=EUR|Version=1193|CC=...

Email delle ricerche salvate senza immagini

Da qualche giorno ricevo le email con i nuovi oggetti in vendita per le mie ricerche salvate senza le immagini di anteprima degli annunci. Vi prego di ripristinarle, con le immagini capivo in un secondo se c'era qualcosa di mio interesse. Ora devo pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 582 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Notifiche giornaliere ricerche salvate

Buonasera, da alcune settimane le notifiche email non funzionano più correttamente, invece di ricevere un'email con segnalati gli oggetti nuovi, ricevo un'email parzialmente vuota come si può vedere in allegato. Ieri ho provato a rimuovere tutte le r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetti appena venduti

Salve a tutti.E' possibile sapere quali oggetti ha appena venduto un tal venditore (di cui ovviamente si conosce il nickname) senza attendere che compaiano tra i feedback delle vendite (anche perchè se entrambe le parti non rilasciano il feed, non ap...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambiare nella ricerca FILTRO POSIZIONE

Salve quando faccio una ricerca vorrei mettere POSIZIONE: ricerca in tutto il mondo di default. Adesso lo fa solo se vado in FILTRO/POSIZIONE e cambio! Nell app dove posso cambiarlo una volta per tutte e renderlo fisso? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 403 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Posso sapere cosa succede alla ricerca dei prodotti?

Posso sapere cosa succede alla ricerca dei prodotti? se scrivi "lastra gomma 1,5mm" ti salta fuori di tutto dai piedini regolabili ai lucchetti ma di gomma in lastra non ne ho trovata e la cosa oramai si ripete da tempo. cosa succede il riconosciment...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 429 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile