annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come mettere un annuncio?

vorrei mettere un annuncio come faccio?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come mettere un annuncio?

stregapura
Utente della Community

Ciao lucia,

 

per partire con il piede giusto, armati di pazienza,(te ne servirà molta se ti vorrai cimentare nel ruolo di venditrice, anche se non professionale e non in modo continuativo), quindi;

 

-leggi le pagine di eBay dedicate a "come vendere"; in alto a sx in tutte le pag. di eBay , clicca su "aiuto e contatti", nella barra dell'argomento da scegliere digita " vendere"...ti si aprirà un mondo, non esser pigra, ogni riga che leggerai ti eviterà brutte esperienze....purtroppo potranno accadere lo stesso, ma, per quello ci siamo qui noi, ma tu comincia a fare la tua parte. Aiutare chi si aiuta è piu facile;

 

-dedica attenzione e cura alla/e foto dell'ogg. da vendere;

 

- la descrizione fai in modo che sia dettagliata e che coinvolga chi legge, che lo renda partecipe del tuo entusiasmo per ciò che proponi, che annoveri eventuali difetti, anche se si trattasse di un sottovaso in PVC;

 

-non ti buttare nella mischia senza aver adempiuto ai punti precedenti

 

Se, prima d'inserire, la tua inserzione, avessi ancora dubbi , torna qui e cercheremo di renderci utili.

 

Buona fortuna!

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come mettere un annuncio?

Ciao...posso semplificare il tuo nick in Streghetta?:D

 

Ai tuoi ottimi suggerimenti, aggiungerei anche tre fondamentli link al quale dedicare una attenta letturaSmiley Strizza l'occhio

 

Regole per tutti

Regole per i venditori

Regole per gli acquirenti

 

 

in più direi che saranno utilissimi anche le regole previste per gli oggetti che avrà intenzione di vendere, dato che si sono limititazioni su alcune categorie e per altre tipologie addirittura la vietazione della vendita

 

 

Saluti

Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta