annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eliminare dagli elenchi un inserzionista

corelmust
Utente della Community

Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile eliminare tutte le inserzioni di un determinato venditore dall'elenco oggetti di una categoria.

Per es. in TV, Audio Video, Elettronica ed Elettricità, Attrezzature e Strumentazione... vi è tale ******* (per es. ma ce ne sono tanti altri) che riempe la categoria con 2-3mila articoli di materiale elettrico, rendendo di fatto poco attuabile lo scorrimento dell'intera categoria in cerca di articoli interessanti, in quanto ci si trova questi 2-3000 articoli con in mezzo inserzioni di altri venditori che possono interessare ma, spesso, vengono saltati perchè evitati come tutti gli altri articoli di ********... se si potesse eliminare a priori tutte le inserzioni di ********* sarebbe più piacevole e utile visitare quella categoria.

Un saluto e grazie a chi mi aiuterà

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

eliminare dagli elenchi un inserzionista

Vai in ricerca avanzata

 

  • Venditori
  • Mostra solo inserzioni da:
    • Determinati venditori (inserisci gli ID utente dei venditori)
    • IncludiEscludi
    • Elenco di venditori che seguo
    • Venditori con Negozi eBay
    • Venditori Affidabilità Top
      Clicca per accedere all'Aiuto
       
      I venditori Affidabilità Top hanno un punteggio di Feedeback molto alto, spediscono gli oggetti velocemente e offrono un servizio eccellente.
    • Venditori eBay Outlet
  • Tipo di venditore
    • Professionale
    • Privato
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

eliminare dagli elenchi un inserzionista

Grazie, l'avevo già visto, ma questo funziona quando ricerchi un oggetto o per nome o per numero. Io volevo escludere in modo definitivo ogni qualvolta guardo l'intera categoria senza cercare un oggetto particolare. Che fosse cioè un'impostazione definitiva, un po' come il numero degli oggetti per pagina, oppure l'ordine di apparizione degli oggetti... per fare ciò dovrebbe essere nella casellina "personalizza" che c'è a fianco dell'ordine degli oggetti in alto all'inizio di ogni pagina e invece posso solo impostare:

Mostra risultati in/Ordine/Miniatura/Oggetti per pagina/Mostra dettagli e stop. Spero di essere stato chiaro.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

eliminare dagli elenchi un inserzionista

Da quanto ne so' non esiste quest'opzione...ma non darlo per certo...vai in chat e chiedi loro per averne conferma

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

 

'Notte

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

eliminare dagli elenchi un inserzionista

mmmh penso anch'io, grazie lo stesso... sei l'unico che si è degnato di rispondere...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

eliminare dagli elenchi un inserzionista

Contattato la chat e parlato con una che ne sapeva meno di noi, penso anche che abbia capito poco, ecco alcune sue risposte:

 

Lei :- No, non si può fare. Tramite la ricerca avanzata tu puoi solo trovare un venditore, non lo puoi eliminare dalla tua ricerca.. :-

Io :- ma come no, vai in ricerca avanzata Venditori/Mostra solo inserzioni da:
Determinati venditori (inserisci gli ID utente dei venditori)
IncludiEscludi
Elenco di venditori che seguo
Venditori con Negozi eBay
Venditori Affidabilità Top
Clicca per accedere all'Aiuto

 

Lei :- Ok, pero tramite questo percorso tu non puoi eliminare un determinato venditore..Filtri in base ad una caratteristica in generale.

 

Io:- ?????? se metto il venditore nella casella Escludi, i risultati della ricerca ESCLUDONO le inserzioni di quel venditore, giusto ? Bene, questo avviene se io cerco un oggetto specifico, per es. "stampante"...Io vorrei ESCLUDERE la visione delle inserzioni di un determinato venditore SEMPRE, ogni volta che visito una categoria

 

Alla fine sembrava di parlare con il NULLA e ho lasciato perdere... Ebay sempre peggio...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

eliminare dagli elenchi un inserzionista

Ciao

Smiley Felice

Va beh!

 

Un tentativo che andava fatto!

 

Ripeto a parer mio ciò che persegui tu...non ha possibilità d'impostazione nelle opzioni di ricerca...tanto meno in maniera definitiva

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta