annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un oggetto e sono stato truffato con una finta ricarica postepay

kazunory
Utente della Community

Salve,ho venduto un oggetto e alla fine dell'asta l'acquirente mi contatta dicendomi che vuole pagare con ricarica postepay io accetto gli invio i miei dati e il giorno successivo ricevo un messaggio con allegato la ricevuta del pagamento e appena ho visualizzato tale ricevuta ( falsa ? ) faccio subito la spedizione.Dopo 5 giorni mi faccio accompagnare in posta ( sono invalido ) mi faccio fare l'estratto conto e sorpresa non risulta nessun pagamento ( non esiste una ricarica ne con la cifra  ne con la data corrispondente )

Cosa devo fare ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ho venduto un oggetto e sono stato truffato con una finta ricarica postepay

tytta80
Utente della Community

Mi dispiace....richiedi le info di contatto da questo link  e gli telefoni 

 

poi con i dati se è il caso sporgi denuncia....

 

Io al momento dell' apertura della postepay ho ricevuto tramite messaggistica del nuemero di telefono fornito ID e passwoed di un account online da dove posso controllare in tempo reale il saldo....

Chiedi se alla carta è già stato collegato un account oppure te ne apri uno...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ho venduto un oggetto e sono stato truffato con una finta ricarica postepay

Sporgi denuncia immediatamente alla polizia postale.
Bisogna sempre controllare saldo tramite il sito, tramite bancomat o sportello postale.
Spero di cuore che lei risolva il problema.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta