annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

in scadenza

pesci1985
Utente della Community

salve a tutti

qualcuno sa ad oggi come visualizzare tutti gli oggetti in scadenza senza dover visualizzare categoria per categoria?

premetto che i link che ho trovato su vari si ed anche qui sul forum non funzionano

grazie a tutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

in scadenza

chiaretta
Utente della Community
Mi risulta non si possa piu'

Non ne capisco l'utilita', non e' che se io voglio comprare un dvd vado a cercare porcellana e viceversa
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

in scadenza

vitant66
Utente della Community

Ciao.

C'è un semplice espediente che, se non ti permette di visualizzare tutti gli oggetti, sicuramente ne lista la quasi totalità:

* metti la lettera "a" (senza virgolette) nel campo di ricerca semplice e clicca su Cerca,

* a risultati visualizzati (fra 3 e 5 milioni) secondo l'ordine predefinito, ovvero "Inserzioni più rilevanti", scegli "In Scadenza", eBay aggiorna automaticamente fornendo circa 7 o 9 milioni di risultati;

* senza toccare altro, clicca di nuovo su Cerca, avrai circa 11 milioni di risultati;

* clicca un'ultima volta su Cerca avrai oltre 13 milioni di risultati.

 

L'espediente descritto si basa sull'analisi statistica della distribuzione delle frequenze delle lettere dell'alfabeto italiano:

nella nostra lingua la lettera più ricorrente è la E, poi la A, infine la I.

Su eBay, invece, la lettera più ricorrente nei titoli degli annunci è la A, poi la I, infine la E; ad esempio, prima di scrivere questo messaggio ho fatto una ricerca nel suddetto modo con questi risultati:

A = 11.816.085 e, subito dopo, 13.104.138 di annunci

I = 11.697.047 di annunci

E = 7.752.554 di annunci.

 

Saluti, Antonio.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

in scadenza

E poscia che me ne faccio di 13 milioni di risultati?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

in scadenza

Si', certo cercavi l'ultimo libro di successo ti hanno trovato sei milioni di stoviglie sbrecciate, ma tant'e'...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta