annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricerca maglie squadre di calcio

come mai da qualche giorno è impossibile fare una ricerca di maglia di una singola squadra di calcio? prima digitando "Maglia inter" al 90% si trovavano maglie dell'inter, ora escono maglie di juve, milan, lazio, roma, etc

così è impossibile cercare ciò che interessa

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ricerca maglie squadre di calcio

para43
Utente della Community

Prova a mettere solo il nome dela squadra e quando compaiono le opzioni seleziona abbigliamento.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ricerca maglie squadre di calcio

cuba172
Utente della Community
Ciao,a me succede lo stesso da domenica,anch'io ricerca"Fiorentina" e appare di tutto,come a te.
Sono in contatto con l'assistenze ebay,ci siamo scambiati varie mail,e dopo avermi suggerito varie soluzioni(che francamente avevo già provato ) si sono accorti che la colpa è loro e mi hanno assicurato che i tecnici ci stanno lavorando.
Addirittura mi hanno chiesto di inviarli la pagina salvata con i risultati della ricerca sballati...l'ho fatto e di conseguenza probabilmente si sono resi conto che la falla era loro..
speriamo possano risolvere,perchè così è impossibile...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ricerca maglie squadre di calcio

Ciao,a me succede lo stesso da domenica,anch'io ricerca"Fiorentina" e appare di tutto,come a te.

Sono in contatto con l'assistenze ebay,ci siamo scambiati varie mail,e dopo avermi suggerito varie soluzioni(che francamente avevo già provato ) si sono accorti che la colpa è loro e mi hanno assicurato che i tecnici ci stanno lavorando.

Addirittura mi hanno chiesto di inviarli la pagina salvata con i risultati della ricerca sballati...l'ho fatto e di conseguenza probabilmente si sono resi conto che la falla era loro..

speriamo possano risolvere,perchè così è impossibile...

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ricerca maglie squadre di calcio

ciao, ho provato ma è lo stesso. se metto solo la squadra mi esce materiale delle squadre più disparate

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta