annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti

 
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti

pixgr
Utente della Community

dipende dal tuo stile,budget,giorno, sera , cocktail, pret a porter, haute couture ecc ovviamente...

 

Adamo ed Eva , per esempio vestivano molto bene con il verde....

minimalisti, essenziali...stylish

 

personalmente comunque non compro roba da mettere addosso online, anche perchè penso si debba sempre comunque provare...

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti


@pixgr ha scritto:

dipende dal tuo stile,budget,giorno, sera , cocktail, pret a porter, haute couture ecc ovviamente...

 

Adamo ed Eva , per esempio vestivano molto bene con il verde....

minimalisti, essenziali...stylish

 

personalmente comunque non compro roba da mettere addosso online, anche perchè penso si debba sempre comunque provare...


Ciao Pix,

 

sono molto in sintonia con te sul minimalist...amo il verde un nome una garanzia...oltre al polliceSmiley LOL

 

Dissento (quantomeno non sono totalmente d'accordo con te) sugli acquisti on line di abiti come un potenziale rischio...da memorandi giorni trapassati era uso e costume fare acquisti da catalogo.

Ora spero tu abbia un'età per poter ricordare Smiley Felice

 

Do you remember???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti

Ricordo il catalogone :))

 

i set di tappeti rosa da bagno...un must 😄

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti

Erano i primi tentativi di fare commercio per corrispondenza, dove tutto quello che si vedeva era la foto dell'articolo nel catalogo con una miriade di spunte che il cliente effettuava per avere una garanzia minima di errore nella consegna. Con Postalmarket sai, uso la testa, e quello che rimane me lo tengo in tasca...o qualcosa del genere diceva il martellante motivetto. Poi ai primi degli anni ottanta, è fallita. Probabilmente quando fra una trentina d'anni si ritornerà a scambiare oggetti di vitale importanza come una tanica d'acqua in cambio di 500 o 600 euro e la terra sarà solo un brulicare di gente di tutte le etnìe con migliaia di dialetti come a Babele, qualche sopravvissuto si ricorderà del sito. "Amigo, sai che se vendeva perline colorate sul computes ? Davvero ? E la gente le comprava ! Anche le calcas de lana, tutto !" ! Uomo Indifferente

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti

Mia zia bonanima comprava su postalmarket mobiletti in kit e abitini prendisole....poi mi faceva pisciar sotto dalle risate quando veniva casa mia raccontandomi che i prendisole non eran mai dei colori e tagle giuste da lei ordinati,i mobiletti che montava da se eran sempre traballanti e diroccati come le finanze della postalmarket.... era una LITTIZZETTO nata poi si comprava le scimmie di mare su un giornaletto di vendite online che eran dei girini /ovetti di non so che animali..ma appena arrivato il corriere portagleli lei andava in vacanza al mare e li riponeva nella busta della spedizione nel cassetto della cucina,ed al ritorno dopo settimane figurati che girini ne nascevan da quelle uova che metteva nel acqua...eran gli anni 70 ma a quanto pare nulla è cambiato ..vedi le storie degli acquisti assurdi abortiti che leggiamo pure qua.... postalmarket falli'ma pure ebay se non si reinventa dandosi na regolata le fara'compagnia!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

salve volevo qualche dritta per iniziare ,chi può darmi un piccolo aiuto su chi rivolgermi per abiti

il gingle giusto della postalmarket che vantava in copertina le strafighe piu in voga in quegli anni ad esempio PAOLA TEDESCO,MILLY CARLUCCI,DALILA DI LAZZARO,ELEONORA BRIGLIADORI,IVANA MONTI,NADIA CASSINI,ELEONORA GIORGI,STELLA CARNACINA e altre diceva esattamente(il tuo è sbagliato!) "CON POSTALMARKET SAI,USO LA TESTA,ED OGNI PACCO CHE MI ARRIVA E'UNA FESTA"
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta