annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

titolo originale

500paolo
Utente della Community

Salve,

da qualche tempo quando effettuo una ricerca mi appaiono i "titoli" degli oggetti in vendita tradotti in italiano.

La traduzione e' quasi sempre sbagliata e forviante, come fare per far visualizzare sempre il titolo originale?

Grazie.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

titolo originale

chiaretta
Utente della Community
E' un problema noto e senza soluzione definitiva.

A volte facendo il login sulla piattaforma regionale su cui l'oggetto e' stato messo in vendita riesci a leggere nella lingua originale, ma anche quello e' abbastanza aleatorio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

titolo originale

chiaretta
Utente della Community
E' un problema noto e senza soluzione definitiva.

A volte facendo il login sulla piattaforma regionale su cui l'oggetto e' stato messo in vendita riesci a leggere nella lingua originale, ma anche quello e' abbastanza aleatorio
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

titolo originale

Se chiedessi al supporto di ebay?

Tra le impostazioni non trovo nulla e forse potrei provare con la "navigazione anonima" dei browser moderni, chi sa che non funzioni...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

titolo originale

No, guarda, chiedere ad ebay e' come chiedere al tuo cane, anzi, probabilmente il cane ne sa di piu'

Anche la navigazione anonima e' inutile
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

titolo originale

Infatti, non ascoltandoti ho comunque girato la domanda al servizio clienti ebay.

Difatti ho fatto un copia-incolla di quanto ho scritto sopra credendo che la domanda fosse chiara (tu hai capito subito a cosa mi riferivo) ma per ebay evidentemento no, mi ha risposto tutt'altra cosa.

In pratica hanno capito (o hanno voluto capire) che cercavo un aiuto per tradurre le pagine di ebay di utenti esteri.

Va beh, non era la prima volta.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

titolo originale

E fosse solo quello...

Se vai a vedere gli originali, quando ne leggi bene la lingua senza l'aiuto di google o chi per esso, ti accorgi che le traduzioni fanno spesso venire il latte alle ginocchia per restare cortesi.

Per esperienza, almeno gli articoli messi in vendita sulle piattaforme di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, olandese, e' meglio andare a guardarseli direttamente
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

titolo originale

Certo, ma per gli oggetti per cui faccio delle ricerche (microscopi, obiettivi per microscopi e accessori vari) conta molto il titolo, altrimenti dovrei passare ore a aprire ogni pagina per rendermi conto delle caratteristiche.

Di solito sono in tedesco o inglese (i venditori sono quasi tutti di li).

Per la prima lingua mi arrangio con l'esperienza e quelle quattro parole che ho imparato guardandomi le foto degli oggetti, per la seconda non avrei problemi, quindi perche' dovrei farmi venire la nausea con quelle traduzioni inutili, non richieste e che non c'entrano nulla?

Va beh, grazie comunque della tua risposta e del tuo tempo speso quì.

Un saluto, Paolo.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

titolo originale

Io colleziono su base di nome e cognome quindi al limite il problema non si pone, pero' capisco che su materiale tecnico c'e' solo da piangere.

Buona serata anche a te!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

titolo originale

Ciao a tutti
Cercando su ebay.com una soluzione, ho trovato l'indicazione di un'estensione per Google Chrome che disattiva la traduzione automatica per i siti ebay.it ebay.es e ebay.fr.
Questo il link https://chrome.google.com/webstore/detail/translation-disabler-for/nblmoonpiilkcfcckhhdaijolankohkj?...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta