annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visibilita'

rqs.italy
Utente della Community

salve sono un veditore che ho avuto una buona visibilita' nei motori di ricerca di ebay e un pieno di fiducia per tanto ho continuato a mettere bei prodotti in vendita in un altra categoria (giubbini uomo) e a differenza di altre inserzioni non riesco a capire come mai non ho visibilita' nelle pagine di ebay come l'ho avuto con abbigliamento da donna

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

visibilita'


@rqs.italy ha scritto:

salve sono un veditore che ho avuto una buona visibilita' nei motori di ricerca di ebay e un pieno di fiducia per tanto ho continuato a mettere bei prodotti in vendita in un altra categoria (giubbini uomo) e a differenza di altre inserzioni non riesco a capire come mai non ho visibilita' nelle pagine di ebay come l'ho avuto con abbigliamento da donna

 


Cambio argomento!

 

Perchè usi un account privato se sei chiaramente un commerciante?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

visibilita'


@rqs.italy ha scritto:

salve sono un veditore che ho avuto una buona visibilita' nei motori di ricerca di ebay e un pieno di fiducia per tanto ho continuato a mettere bei prodotti in vendita in un altra categoria (giubbini uomo) e a differenza di altre inserzioni non riesco a capire come mai non ho visibilita' nelle pagine di ebay come l'ho avuto con abbigliamento da donna

 


Cambio argomento!

 

Perchè usi un account privato se sei chiaramente un commerciante?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

visibilita'

Ciao Moria

 

L'hai ammutolito... Ora non avrà risposta alla sua curiosità. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta