annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

 

 

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

pupa*siciliana
Utente della Community

 

 

                          heinlein-liberta-pettegolezzi.jpg

_____________________________________________________________________________

Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 22 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

Ciao, siccome ritengo sei un nik a modo, non adopero altro che un modo del tutto normale, come si fa tra reali cristiani, senza nessun modo da forum. per cui puoi escludere qualsiasi intento che non sia solo avere una risposta.  vorrei sapere con tutta serietà, avendo tratto anche se di sfuggita, uno sbotto da incassato nero, mi è parso  fosse del tutto vero come sfogo.  mi stavo disconnettendo dopo aver scritto l'ulrtima,   oggi avrei voluto leggere anche forse da leggere non c'era molto, è sparito. con chi l'avevi? Puoi rispondermi senza  codici, piuttosto  a chiare lettere. sono rientrato in via del tutto eccezionale, non mi piace lasciare quastioni in sospeso di cui mi ritengo estraneo.  magari ti ho scritto qualcosa che non hai apprezzato mentre indossavi un'altra veste... io non so nulla di nik..può essere. a  tale proposito,  ho pensato l'avevi con me, è plausibile? se vuoi rispondere, come è giusto tra persone vere, perchè sei uno dei pochi nik a cui non rivolgerei altro che modi reali a meno non fossero cazzeggi si scherza senza tante menate ovvio si possiedono stili diversi In tale senso..ma ci sta è del tutto innocuo. in attesa di una tua risposta a cui non replicherò qualsiasi essa sia; basta sia vera.  un saluto e buona serata. Riccardo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 27 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

https://www.youtube.com/watch?v=m8BJNK1WICE&list=RDm8BJNK1WICE#t=54

 

sarebbe bello Smiley Triste

sapereSmiley LOL

16, 20 Smiley LOL

seimiliardiSmiley Triste

25 cent /cad

Svilluppa un aiuto

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 54 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

 

 

 

 

                                                                            ...................GIA'

Messaggio 2 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

Libertà di un popolo e libertà propria come singolo, sono due aspetti differenti. E' possibile  la libertà di una società ben organizzata favorisca la libertà dell'essere. Benchè l'essere è dissociato da qualsiasi regolamentazione, non incontrando interferenze materiali, potrebbe essere più predisposto ad un più agevole stato di libertà. Ovviamente è un'illusione, ma poco importa, gli esseri umani vivono di illusioni. C'è da dire che la libertà contemplata a mezzo di regolamentazioni di una società è assolutamente utopica. basti pensare che la libertà di una persona, può generare la schiavitù di un'altra e viceversa in un'aberrazione di  natura fisica propria, è assolutamente inevitabile. e' un'ostacolo insormontabile che si innesca per congintura dei ruoli delle persone nella società, anche libera. Si deve quindi parlare di male minore raggiungibile attraverso la giustizia ed equilibrio. Non esiste libertà massificabile, esiste un buon vivere...  la parola libertà andrebbe bandita da qualsiasi statuto, da qualsiasi proclama, che dovrebbero appunto contemplare il vivere bene, da giusti in una società libera.   la libertà personale non è a questa collegata per automatismo, è  è una faccenda intima che non contempla che se stessi,  non condivisibile. Ripeto però, che il suo raggiungemento implica uno stato di alterazione...  azzo! a pensarci... dovrei considerare la possibilità di essere mentalmente alterato...difettoso...mah! Non importa...

ciao Riccardo

 

Messaggio 3 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

13322xm.jpg

Corbeaux avec corbeaux ne se crèvent jamais les yeux.....


Messaggio 4 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

maria*.*sole
Utente della Community

MARIA solo MARIA
Messaggio 5 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

defixiones
Utente della Community

Costituzione_della_Repubblica_Italiana.jpg

Abnorq.jpg

Tutto ha inizio ...
Tutto ha una fine...
Voi siete nel mezzo !
Messaggio 6 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

Evidentemente....

 

Messaggio 7 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

 

Messaggio 8 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

http://digilander.libero.it/SandaliAlSole/risata.gif

 

...............ne parlerò con il nano........

Messaggio 9 di 66
Ultima risposta

................COSE' LA LIBERTA' 2 (DUE) 45_015

...............g.u.p. .......

 

rhav............

Messaggio 10 di 66
Ultima risposta