annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprano e non pagano!

Credo che sia ora di finirla che gente su ebay si diverta a partecipare alle aste, vincerle, e poi non pagano! ed addirittura come venditore ho scoperto che aprire controversia in ebay non serve a nulla, perchè ti obbligano a chiuderla se vuoi ricevere l'accredito, e quindi il compratore lo sa e sa aspettare! Per poi non poter neppure lasciare feed negativi!



Trovo che ciò non sia per niente giusto, inutile perdite di tempo, attacchi di arroganza e supremazia dagli acquirenti.....impossibilità dei venditori di avere giustizia vera!



Ora mi chiedo e vi chiedo..........capita solo a me? e gli organi preposti tipo polizia postale.....potrebbe intervenire?

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

Comprano e non pagano!

azzurra64
Utente della Community

E' una vecchia storia,ci sono sempre stati i furbetti,molti di più con il diviato del fb negativo da parte dei venditori,anzi,spesso questi se li vedono appioppare ingiustamente.


Nessuno può fare nulla,mi spiace.


Manco da parecchio e nn so se le regole sono cambiate,una volta si poteva rientrare delle spese ebay....almeno quelle

.
Messaggio 2 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

giuspan
Utente della Community



Ora mi chiedo e vi chiedo..........capita solo a me? e gli organi preposti tipo polizia postale.....potrebbe intervenire?




La polizia postale non puo' fare nulla.....purtroppo....



hai provato con la guardia forestale o l'esercito della salvezza?



Complimenti per quel tuo cliente moooolto affezionato....



........ lui e' uno che paga....vero?


😉

I will be your shadow!!!
Messaggio 3 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

san-franco
Utente della Community


 


La polizia postale non puo' fare nulla.....purtroppo....


 


hai provato con la guardia forestale o l'esercito della salvezza?


 


Complimenti per quel tuo cliente moooolto affezionato....


 


........ lui e' uno che paga....vero?


😉


 


 


C'è da fargli anche i complimenti per tutti i cellulari che ha. 


 


E' difficile trovare un "privato" che possieda cotanti telefonini che non usa più da riempire pagine e pagine di eBay.


 


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

stum8220
Utente della Community

Si , e' vero , concordo  con  quanto  e'  stato  scritto , anche  perche' il  fenomeno  di  partecipare  alle  aste  ,  vincerle  e non  pagarle  mi  sembra  che  sia  in  aumento  ,   queste  losche  figure  sono  forse  figli  della  crisi  economica  mondiale  ??

Messaggio 5 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

 queste losche figure sono forse figli della crisi economica mondiale ??


 


ma dai...


 


diamo a Cesare quello che è di Cesare...


 


figli della crisi economica mondiale ??????????? 😮


 


NO... sono semplici...


 


figli di ...............................................................................!!!


 


:^O :^O :^O

Messaggio 6 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

putipu
Utente della Community

Non c'è niente da fare,bisognerebbe poter dare un fb negativo senza possibilità di risposta oppure  pubblicare tra noi un elenco di ebayers non graditi dei quali annullare le offerte così da poter essere messi in guardia......

Messaggio 7 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

1282101492mar*
Utente della Community


Non c'è niente da fare,bisognerebbe poter dare un fb negativo senza possibilità di risposta oppure  pubblicare tra noi un elenco di ebayers non graditi dei quali annullare le offerte così da poter essere messi in guardia......



 



berlusconano convinto,leviamo ai poveri diamo ai ricchi,poi gettiamoli in pasto alle cavalette.


ripuliamo ebay dai fb zero e teniamo solo quelli come te


 


@pipipupu

piove grandina e tira vento chi busserà mai al mio convento?

Messaggio 8 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

giallezio
Utente della Community

berlusconiano?

Messaggio 9 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

18ross81
Utente della Community

Sono incavolato nero per questo fenomeno

Ho praticamente già 4 inserzioni non pagate e sospetto che andrà così per anche per le prossime.

Sono delusa dalla discussione qui che prende quasi una piaga di presa per i fondelli...Smiley Matto

Credo che se ebay non fa qualcosa per risolvere questo fenomeno otterrà solo l'effetto che perderà tanti utenti.

Io ho deciso di non vemdere ne acquistare più nulla... sono schifato veramente da questo stupido comportamento che non capisco...

Cosa ci guadagnano non pagando???

Messaggio 10 di 39
Ultima risposta