annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprano e non pagano!

Credo che sia ora di finirla che gente su ebay si diverta a partecipare alle aste, vincerle, e poi non pagano! ed addirittura come venditore ho scoperto che aprire controversia in ebay non serve a nulla, perchè ti obbligano a chiuderla se vuoi ricevere l'accredito, e quindi il compratore lo sa e sa aspettare! Per poi non poter neppure lasciare feed negativi!



Trovo che ciò non sia per niente giusto, inutile perdite di tempo, attacchi di arroganza e supremazia dagli acquirenti.....impossibilità dei venditori di avere giustizia vera!



Ora mi chiedo e vi chiedo..........capita solo a me? e gli organi preposti tipo polizia postale.....potrebbe intervenire?

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

Comprano e non pagano!

ludovico79
Utente della Community
parole grosse per un utente senza feed.

Magari hai striscie di rossi perchè sei un cialtrone e quelle aste non pagate sono il ravvedimento dei compratori resisi conto della tua inaffidabilità.


Tutto può essere!
Messaggio 11 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

ne aggiungo uno nuovo "es.favou" Costui compra, blocca le inserzioni e, ovviamente, non paga. Intanto io ora dovrò sborsare 42 euro di imposte e aspettare, poi, un'ipotetico rimborso. Bello schifo!!
Messaggio 12 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!


@bradipo.6055 ha scritto:

Credo che sia ora di finirla che gente su ebay si diverta a partecipare alle aste, vincerle, e poi non pagano! ed addirittura come venditore ho scoperto che aprire controversia in ebay non serve a nulla, perchè ti obbligano a chiuderla se vuoi ricevere l'accredito, e quindi il compratore lo sa e sa aspettare! Per poi non poter neppure lasciare feed negativi!


 


Trovo che ciò non sia per niente giusto, inutile perdite di tempo, attacchi di arroganza e supremazia dagli acquirenti.....impossibilità dei venditori di avere giustizia vera!


 


Ora mi chiedo e vi chiedo..........capita solo a me? e gli organi preposti tipo polizia postale.....potrebbe intervenire?



anche a me fanno falsi account del regno unito e mi comprano sempre il solito oggetto ebay ha rotto i c****

Messaggio 13 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

Guarda, ti capisco benissimo. La cosa che mi fa incavolare è che sono fantastici, comprano, non pagano e se apri controversia si incavolano. MA TI PARE??? su 40 inserzioni a me ne capitano almeno 20 in cui non pagano...perdo anche possibili interessati così! Credono magari sia io a fare offerte mentre invece c'è qualche pazzo che non ha nulla da fare..

Poco tempo fa un acquirente ha fatto un'offerta su 3 aste differenti miei, le ha anche rialzate aggiudicandomele, ovviamente dopo 7 giorni sparisce. Bene, ma il bello viene ora. Rimesse in asta rifà le stesse offerte sugli stessi oggetti e...SPARISCE DI NUOVO! impressionante O_O e io non posso lasciare feedback negativi mentre gli acquirenti li sparano facili? BAH.......

Messaggio 14 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

Mi associo perché succede spesso anche a me, e devo pure rendere conto ai terzi per conto dei quali io vendo.

Ebay sta diventando una vera terra-di-nessuno. Venditori professionali super-avvantaggiati (anche se iperspremuti), piccoli impossibilitati a vendere a causa delle tariffe alte (impossibile aprire inserzioni per un piccolo venditore), acquirenti disonesti che non possono essere segnalati con feedback negativi (c'è scritto solo che l'oggetto sarà aggiunto all'account dell'acquirente come oggetto non pagato). Ma stare qui a scrivere è inutile perché ad Ebay non frega nulla di queste lamentele, am continua per la sua strada.

Messaggio 15 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

Aggiungo che la pagina del Servizio Clienti (http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1476#) è inappropriata. Non c'è una vera e propria opzione per indicare gli utenti sospetti e che hanno doppio account (di cui si servono per loschi fini, come è capitato in una mia asta), e quella "Segnala altri problemi con un acquirente" è segnalata da un lapidario "Non sei idoneo ad accedere a questa funzionalità". Già, "non idoneo"... dopo 7 anni che sono registrato a questo sito! Gli utenti che invece giocano nelle mie aste e non pagano lo sono, magari! Ricordo che all'infuori di Ebay ci sono delle leggi contro gli utenti che si ritirano da un'asta o che vi partecipano in modo fraudolento, qui su Ebay pare invece che non si voglia applicare una qualsiasi forma /derivazione di quel regolamento.

Messaggio 16 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

Oramai e' diventata un'abitudine,brutta abitudine

almeno nel mio caso almeno 6 su 10 fanno offerte e poi spariscono,e' una perdita di tempo,oramai su e-bay e' quasi impossibile vendere,si perde tempo e basta

io attualmente a tutti gli utenti nuovi appena iscritti  con feedback pari a zero annullo subito l'offerta e lo aggiungo agli acquirenti bloccati

guardacaso nessuno si e' mai lamentato chiedendomi il perche' di tutto cio'

questa e' la prova che fanno offerte e poi non gli interessa di come vada a finire,per me questo fenomeno in qualche modo e' anche collegato a e-bay........

sara' anche una mia impressione ma....

 

Messaggio 17 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

Esatto

Messaggio 18 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

Segnalo cliente che RIFIUTA DI PAGARE IL CONTRASSEGNO

 

pollinedamore83 a Galatina

 

Si fa mandare la merce e vuole pagare per contrassegno - cambia idea e non accetta piu la merce.

Messaggio 19 di 39
Ultima risposta

Comprano e non pagano!

al non pagare si aggiungono le spese di andata e ritorno del pacco & spese del contrassegno.....

SOLO DANNI!!

Messaggio 20 di 39
Ultima risposta