annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il post è stato rimosso per commenti off topic

san-franco
Utente della Community


Ieri ho comunicato in un post a tytta la mia intenzione di abbandonare il forum e me lo hanno cancellato con la motivazione:

Il post è stato rimosso per commenti off topic

 

Mancava solo questo per spingermi a prendere la decisione definitiva. 

 

Saluto tutii gli amici che per tanto tempo mi hanno fatto compagnia e tutti coloro che sono stati pazienti con me ne vado.

 

Chiudo questa esperianza con un clikcancelland il link alla pagina. 

 

 

 

Addio.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Il post è stato rimosso per commenti off topic

choppy*
Utente della Community

ciao

 

San Franco..per abbandonare un forum ci vogliono motivi più seri....rimani

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

tytta80
Utente della Community

Franco...ti ho scritto anche in privato...ora non ho avuto il tempo di controllare se ti sei cancellato.....ti prego non andartene, come ha detto Choppy che saluto, è troppo poco per abbandonare il forum...poi ho ancora tante cose da imparare....è vero che ci sono tanti altri bravi e volenterosi amici da cui apprendere...ma tu fai parte della community, non sarebbe lo stesso senza di te...

 

Ripensaci......

 


TyttaSmiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

para43
Utente della Community

Sono perfettamente d'accordo ed anche a me più volte ,è venuta la stessa idea in particolar modo quando mi venivano cancellati post in cui segnalavo eventuali truffe in corso.

Messaggio 4 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

FRANCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

Io sono stato bannato tre volte, l'ultima volta mi avevano espulso indeterminatamente per aver ostacolato un "operatore" della truffa che mi ha segnalato (poverino lui voleva lavorare senza avere impedimenti di sorta e chi di dovere lo ha prontamente accontentato, che diamine!!!), la stessa segnalazione mi è costata il blocco di un altro account che usavo per qualche piccola vendita ogni tanto.

 

I mei post vengono spesso mutilati, aggiustati a discrezione della moderazione stravolgendone spesso l'intero significato (già di per se carente).

 

I post cancellati (a giusta o errata ragione) non li conto più e le care moderatrici hanno anche smesso di comunicarmelo sia per risparmiare tempo che per risparmiarmi (GRAZIE!) la lettura delle loro frasi di concostanza che del resto non servono a farmi cambiare modus operandi.

 

Insomma se dovessimo farlo per i tappeti rossi e la gloria eterna.................potremmo anche smettere subito.

 

Buona Pasqua a tutti!

 

E ..........Franco, ti rivoglio subito al lavoro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

baby*_*soul
Utente della Community

Ciao Franco,

io e te non siamo entrati molto in confidenza, ma volevo farti sapere che ho sempre apprezzato le tue risposte, sempre oneste e a dir poco....dirette!!   Non le mandavi certo a dire...
Per me è sempre stato un piacere leggerti...non vorrai mica privarmi di questo piacere?!?   ^_^
Ritorna sui tuoi passi..

Ex, ma sempre attuale
Baby

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 6 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

caspita se nei forum cancellassero tutto per "off topic" si rischia di avere due tre discussioni

di solito più si va avanti nei messaggi più è facile andare a prendere argomenti sempre più diversi da quello iniziale...

ed alle volte è normale come si fa in una discussioni tra amici ...

 

ad ogni modo un saluto a tutti i lettori del forum 

____
#31#
Free web counters
Messaggio 7 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

rik_castle
Utente della Community

Porta pazienza. Se ti piace frequentare, non ha senso ritirarsi. Sarebbe come scegliere non per volontà propria ma quale scelta indotta da altri. a me non mi allieta più questo luogo, non per la moderazione e freuqnto poco. Ma se sentissi necessità di frequentare più spesso non me ne priverei perchè il tal dei tali o gli utenti in generale o chicchessia..

un saluto Riccardo

Messaggio 8 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

odessa3408
Utente della Community

Franco, Non ci provare manco per scherzo!!!!!!

 

Ti vengo a prendere per le orecchie se solo ci pensi!

 

Guai a te sai

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 51
Ultima risposta

Il post è stato rimosso per commenti off topic

odessa3408
Utente della Community

Sai quanti ne hanno cancellati a me? 

 

Ormai ho perso il conto ma c'è chi te lo può confermare. Non sai quanto me la prendevo per questo e giù a sfogarmi con chi era così buono da ascoltarmi.

 

Poi ho detto: ma chi se ne frega! A volte ti dico, mi spiace ancora però.... ma chi se ne frega.

 

Fregatene!

 

Ma non andartene


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 51
Ultima risposta