annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il vend. non mi mi risponde ne restituisce il cel che dovrebbe aver riparato in garanzi

vittore1234
Utente della Community

ho acquistato da questo "sig." un cel tutto oh e felice rilascio feed-back positivo a dicebre 2013 , a Gennaio cominciano i problemi contatto il vend. mi da alcuni consigli  sempre con calma min. 3gg. dopo non ha un n. di telefono accessibile ma solo mail e whats-app perciò ci sono volute delle settimane per capire che non era un problema software , poi mi invia un autoparlante  da sostituire che risolve il problema sono un discreto tecnico l'ho sostituito ma niente. Ricontatto chiedo di rispedirlo in garanzia , alla fine cede e mi da il via per renderlo questo alla fine di maggio da allora sono riuscito ad avere risposta via mail solo tre volte , la prima che mi confermava l'arrivo del cel,  la seconda dove si scusava ma aveva avuto problemi con il servizio di assistenza e circa 20gg or sono dove mi diceva tutto ok riparato ecc. e lo avrebbe rispedito e mi sarebbe arrivato dopo qualche giorno da allora piu nulla.

Il "sig."  e presente sul sito, e continua a vendere  Ebay mi puo' aiutare ?

Anticipatamente ringrazio

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile