annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Libri: strane coincidenze

ugoquiller
Utente della Community

Salve,

 

non so se il fenomeno è già stato segnalato (perdonatemi, ma troppa è la flemma per fare una ricerca negli archivi di codesto forum): mi son capitate delle deludenti esperienze per quanto riguarda acquisti di libri da venditori con tutti i crismi e di rinomato rispetto che recitano - con preoccupante frequenza ormai - il seguente copione: 

 

- un libro raro e a prezzi più che abordabili compare come in vendita

 

- io ho acquisto al volo, e pago

 

- gaudio e felicità

 

- dopo qualche giorno il venditore (con tutti i crismi e di rinomato rispetto) mi scrive dicendomi che si è trattato di un errore, e che il libro, in realtà, non è disponibile. Segue rimborso con tante scuse.

 

- tristezza e melanconia

 

Ho visto questi fatti ripetersi, in questa stessa esatta sequenza, per ben 4 volte solo in tempi recenti e strettissimi.

 

Che accade? E' capitato anche a voi?

E' un caso, una necessità, o il mondo dei venditori seri sta implodendo?

 

Grazie

UQ

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Libri: strane coincidenze

gattorosso3
Utente della Community

 Ogni tanto mi capita di leggere qui sul forum che alcune aste vengono poi annullate perchè il venditore sperava in più lauti guadagni. Pratica molto scorretta, altri si inventano account farlocchi per far alzare il prezzo. Sarà un caso simile?

Anche se tu parli di venditori conosciuti come seri e affidaibli, spero che vi siano altri motivi. cosa costerebbe iniziare l'asta con prezzi più altini così da risultare accettabili se non crescono eccessivamente?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Libri: strane coincidenze

sono i casi della vita.....abbordabili!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta