annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Onore al merito...

Senza se,senza ma...soprattutto...senza eretiche fantasie.

 

Massimo rispetto hai caduti.

Cuore

R.I.P.

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Onore al merito...

s.haereticum
Utente della Community

Gghum.jpg

"Qui autem docti fuerint monopolium credere
verum soli haeretici caedem ut salvificem mundum"
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Onore al merito...


@s.haereticum ha scritto:

Gghum.jpg


Off Topic...irriverente!

 

Abbassandomi al tuo livello rispondo:

 

sì potrebbe anche essere...ma ci ti dice che porto le mutande???

Eretiche fantasie le tue,mai certezze!!!

 

Ciò nonostante...sempre meglio di guardarsi allo specchio come fai tu e vedere ogni volta "indegna e vergognosa mancanza di rispetto"...non a me di cui me ne può fregar di meno,ma di chi è morto per tutti noi: 

proprio nell'atto di contrastare l'indegna e vergognosa (che tu professi ogni volta che scrivi) criminalità organizzata.

 

Questa sarà l'ultima volta che mi abbasserò al tuo sub-strato sottovuoto...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Onore al merito...

spam.spam.jpeghttps://scimmia.gif

5-2-5
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Onore al merito...

OFF TOPIC....???

Il post non è certo riferito a uomini come Falcone ...E lo sai benissimo!

 

Rigirare frittate non è il tuo forte ...Conosci molto bene il senso della postata !

Pervaso da finta indignazione solo per essere il buonista al centro dell'attenzione ...Quando in realtà suppongo che la tua risposta abbia ben altri scopi ,come quella di istigare una risposta e poter così segnalare ...

Quando mai un tuo post o 3D ha/hanno trattato di argomentazioni serie e mai sei intervenuto in 3D dove venivano trattate ... Falso fino al midollo !

Ora da dove ti esce tutta questa indignazione ?

 

Il voler far travisare e distorcere la verità per mettere in cattiva luce chi ti avversa,è sintomo di limitatezza culturale ...

OK ...

Faccio il tuo gioco e ti rispondo così ti dò l'occasione di liberarti della mia presenza ...

Fai pure !

 

Tu sei OFF TOPIC ....Irreverente ed offensivo è, che uno come te possa vantarsi delle gesta di un gran uomo come lo fu Falcone !

 

Sei l'esatto contrario del cittadino, che UN FALCONE o UN BORSELLINO avrebbero voluto per il PAESE !

Sei un'offesa alla moralità e all'intelligenza ...Ma l'una è stretta conseguenza dell'altra .

Fai il moralizzatore cercando forse di attrarre a te la benevolenza della mod ,od altri utenti al tuo pari ?

CHISSENEFREGA !

Svergognatamente ipocrita e talmente bugiardo che ormai credi alle tue stesse frottole e banalità che posti !

Non sai confrontarti correttamente ...Quello che ti avversa viene cancellato ... segnalato od altro ...

Finora sono io che sono discesa ai tuoi livelli,sempre che i tuoi possano essere considerati tali ... Ma rileggi ciò che scrivi e pubblichi ?

Incoerente e banale,con te stesso per primo ...

Racconta ,dai quali problemi esistenziali ti affliggono ?

Per una volta cerca di essere sincero ... (almeno con te stesso) !

 

L'andazzo del salotto è l'evidenza che trasudi cattiveria e ipocrisia da tutti i pori !

 

Ti rode proprio che altri possano essere non migliori di te ,ma almeno meno stupidi ...

 

Adesso da bravo ... Infilati il ciucciotto,togli il bavaglino ...Però prima asciugati il filo di bava che ti cola dall'angolo della boccuccia ...

 

 tsu.png

 

 

 

 

 

 

 

"Qui autem docti fuerint monopolium credere
verum soli haeretici caedem ut salvificem mundum"
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Onore al merito...

rik_castle
Utente della Community

L'onore se è tale, non è al merito o a frangeti specifici nell'umana specie Bensì costante.  e come per la bontà, la generosità, l'altruismo, la lealtà.. .se  limitati, ci si trasmuta  e non si è più quello di che qui si parla d'onore, o in onore

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Onore al merito...


@rik_castle ha scritto:

L'onore se è tale, non è al merito o a frangeti specifici nell'umana specie Bensì costante.  e come per la bontà, la generosità, l'altruismo, la lealtà.. .se  limitati, ci si trasmuta  e non si è più quello di che qui si parla d'onore, o in onore


Il sacrificio estremo se non è un merito più che costante di una vita terminata proprio a difesa  di tutti i sani principi da te elencati...non saprei di quale altro tipo di onori si dovrebbe rendere omaggio a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino seppur in uno spazio semplice e ristretto di un thread...

Sai Rik a detta di molti ho dei grandi limiti e ne son ben conscio.

 

L'importante è saperlo e di avere buoni esempi da seguire per migliorare...

 

Grazie del tuo apprezzato intervento

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Onore al merito...

ho scritto che rendere onore per ricorrenza non ha grande valenza, secondo me, ancora di più in un forum di ebay. L'onore lo si può avere, anzi, direi  che l'unica forma d'onore non sorga sotto la spinta di eventi particolari,  non sarebbe onore. A me la frase " rendiamo onore" non piace, la trovo anche di codice  militaresco. Siccome non vorrei mai una società di onore militare... Non mi pare appropriata al mio percepire..ma è solo un dettaglio, un mio pensiero. Non ho scritto che i due non avevano onore. ciao

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta