annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

rik_castle
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

rik_castle
Utente della Community

Escludendo doppioni  e cloni vari, intendo. secondo me,  il numero di utenti è davvero scarso. Da tempo  non accedevo...  vedo oramai è luogo dove nessuno scrive, piuttosto pubblica cose senza senso se non solo quello riservato ai pochi simili che sicuramente comprenderanno, per poi replicare in medesima forma. non è da escludere alcuni  scrivono a se stessi doppioni. vabè. un salutone Riccardo

Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

MAGARI ALMENO VUOLE DIRE CHE TUTTE LE FREGATURE SCRITTE SUL FORUM NON ESISTONO!

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?


@rik_castle ha scritto:

Escludendo doppioni  e cloni vari, intendo. secondo me,  il numero di utenti è davvero scarso. Da tempo  non accedevo...  vedo oramai è luogo dove nessuno scrive, piuttosto pubblica cose senza senso se non solo quello riservato ai pochi simili che sicuramente comprenderanno, per poi replicare in medesima forma. non è da escludere alcuni  scrivono a se stessi doppioni. vabè. un salutone Riccardo


Ciao Rik,

Smiley Felice

due...cioè sempre uno.

Questo ufficiale e l'ID di mio padre...in alter ego...nel caso di sospensioni temporanee per le troppe divagazioni con i Colleghi Risponditori,giustamente subite nel corso degli anni passati.

Smiley LOL 

 

Poi "ufficiosamente" molti altri me ne sono stati attribuiti...ma quella è tutt'altra storia per l'argomento trattato in questo tuo Thread (...quanti siete?).

Smiley Molto-felice

Se mi consenti il suggerimento,ben più partecipazione si potrebbe avere con un titolo diverso che ne vorrai convenire,potrebbe essere questo:

 

" Chi presumibilmente...c'è dietro questo o quell'ID? "

 

Comunque sia,ben tornato Riccardo.

 

Roberto

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Non tenendo conto dei doppioni e degli interventi occasionali direi una decina, includendo me e te.

 

Dalla tua considerazione ne deduco non apprezzi certi tipi di postate.

In verità anch'io non ne vado matta, anche se sporadicamente vi ho partecipato (e non escludo di farlo ancora).

 

Ritengo però che ognuno sia libero di postare quel che più gli aggrada, nel rispetto degli altri s'intende.

E non mi pare che certe immagini vadano a ledere la dignità di qualcuno.

 

Forse possono offendere l'intelligenza di chi è convinto di saper far di meglio.

Che lo faccia allora...senza per questo sentirsi in dovere di sminuire gli altri!

 

E se vi aggiungiamo che fino ad oggi l'alternativa a queste "immagini" sono stati certi "scritti" minacciosi ed offensivi...che ben vengano gatti e biciclette!

 

 

Modestissimo parere personale!

 

 

Ciao

 

 

 

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

pixgr
Utente della Community

no scusa...ma adesso devi dirmi come hai fatto a scoprirmi...

 

 

 

spiego perchè altrimenti non ne vengo a capo.

 

Io sono una persona unica ma soffro di un diturbo chiamato personalità multipla; in me convivono una seria di altre persone che si impadroniscono di me, del mio corpo e e che a volte sono in conflitto tra di loro e mi chiamano quando litigano per fare chiarezza

 

di base sono io, poi c'è Nicola che conduce una doppia vita 'all'insaputa' di sua moglie Alberta(anche lei presente in me) mantenendo Carla ed i suoi tre figli (sì, ovviamente anche loro tutti dentro di me) ; i bambini vanno chi alla scuola primaria chi alle elementari.Uno è fissato con il calcio, l'altro con le costruzioni mentre una vuole diventare maestra da grande...o parrucchiera ...o ballerina...porella, non ha le idee chiare ma me le confonde anche a me

 

Carla è una gran bella donna ma molto insicura ed ormai sa che gli anni migliori stanno svanendo; vede Nicola come un porto sicuro ma sta coltivando anche altre amicizie...casomai....

 

Attualmente Carla  ha delle mire su Jake, un italoamericano  facoltoso e un po' vanesio (ecco, anche lui in me) che però la vede come una distrazione da un matrimonio con una ragazza svedese con cui ha poco dialogo(ovvio, anche la svedese  sono io ) ; con loro non ho grande feeling, non fosse altro perchè la svedese ha la fissa dei soldi , ha un passato da dimenticare di cui ho scoperto qualcosa anche se lei non ne parla volentieri, anzi.....e lui invece mi pare un bambinone

 

 a volte riesco a dialogare con Alberta che trovo, a seconda delle malefatte di Nicola, o irata o depressa e cerco di tirarla su.

 

I due figli di Alberta e Nicola non li conosco bene sebbene alberghino anche loro in me perchè vivono all'estero ormai da anni e si stanno facendo la loro vita.

 

La vicina di casa di Carla è anche lei in me; è una donna anziana,si chiama Genoveffa, molto pettegola che mi racconta cosa vede da dietro le tende quando spia Carla e Nicola ; il marito di Genoveffa, Gualtiero è un mattacchione ma  è sempre arrabbiato perchè a furia di spiare  Genoveffa scorda ripetutamente cosa sta cucinando e brucia ogni pietanza...

 

la svedese è la doppia personalità di Genoveffa , per dire

 

Jake non si accorge dell'età di Genoveffa perchè si incontrano di solito di sera , con luci molto soffuse 🙂

 

a volte Genoveffa  , se non trova me come recettore delle malefatte di Nicola , scrive lettere anonime ad Alberta , indicando orari, circostanze ecc degli incontri segreti tra Nicola e Carla.

 

Le ho detto più volte di desistere da questa vituperabile tendenza e di andare a confessarsi, cosa che fa di solito quando trova don Enrico libero nel confessionale(ovvio, anche Enrico è in me) dove racconta di tutto e di più, a volte inventando per cui posso anche sgamarla e punirla per bene con una penitenza adatta.

 

Simone è l'ex fidanzato di Carla(ovvio, inutile dire che anche lui è me) che , saputa la situazione in cui la povera Alberta vive, vorrebbe farsi avanti di nuovo ma è molto timido e tiranneggiato da una madre che non lo lascia libero....

 

Simone e il postino sono gemelli  identici ma separati dalla nascita a loro insaputa e spesso vengono confusi da tutti, tranne che da Genioveffa che ovviamente sa tutto e li riconosce in quanto è loro madre.

 

Serena e Marco, i gestori del supermercato (Marco reparto salumeria, Serena cassa e frutta) raccolgono le confidenze di tutti e cercano di armonizzare la situazione in modo molto discreto ma peggiorando inevitabilmente le cose ogni volta che intervengono, anche se a fin di bene.

 

Purtoppo Serena e Marco sono la stessa persona;è molto difficile capire come facciano a gestire il negozio, ma tirano avanti alla meglio 🙂

 

L'uomo misterioso ancora non so chi sia; ogni tanto intercetta le lettere di Genoveffa distraendo il postino al momento della consegna(entrambi sono in me) e consegnandole a Carla che attualmente è molto spaventata  perchè si sente pedinata, scrutata...

 

 

 

ecco....ammetto le mie colpe....

 

🙂

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

 

 

 

Così mi spaventi Pixgr!

 

Vabbè, pregherò per tutti voi!

 

 

64.gif

Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Ah no no, Simona, puoi rasserenarti...

 

ognuno ha il suo account ebay distinto 😄

 

 

hihihihihihihihihihi

 

Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

Pixgr te l'ho già detto che ti trovo fantastico?

 

Adesso non vorrei che qualcuno dei tuoi alter ego la prendesse male ma, tra tutti, sei tu il mio preferito!

 

Vado a mangiare...Buon pranzo a tutti voi!

 

 

 

 

Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Sapreste dire, anche approssimativamente, quanti siete?

troppo troppo troppo buona 🙂

 

un complimento da parte di una persona stimata è apprezzato di più per cui gongolo 😄

Messaggio 10 di 26
Ultima risposta