annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato su ebay

salvato74
Utente della Community
Ciao a tutti! Giorno 25 marzo ho acquistato su ebay le cuffie AirPods Apple, il venditore (regno unito) aveva tutti i feedback positivi e molti oggetti in vendita, dopo aver pagato tramite paypal non ha mai risposto alle mie domande ne fornito il codice di tracciabilita, giorno 18 aprile ho aperto una controversia chiedendo un rimborso, oggi mi sono accorto che il venditore non ha più oggetti in vendita e che altre due persone, come me, gli hanno lasciato un feedback negativo anch'essi hanno pagato e non hanno ricevuto le Apple AirPods! Qualcuno sa come va a finire? Grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Sono stato truffato su ebay

cizeta1964
Utente della Community

Se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto e, se si risolve a tuo favore, sarai rimborsato da paypal stessa

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato su ebay

Ciao Cizeta:D

 

in inserzione è previsto solo paypalSmiley Strizza l'occhio

 

Non ho ricevuto l'oggetto acquistato oppure ho ricevuto un ... - PayPal

 

 

Se non tramuti in reclamo e lasci correre la controversia si chiude senza che alcun rimborso ti sia concesso

Il venditore potrebbe fornire il codice di tracciamento, controlla lo stato e se non risulta consegnato fai lo screen della pagina e inseriscila in controversia....paypal in genere controlla da se, ma meglio non rischiare visto l' importo

 

Saluti Tytta

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato su ebay

Ciao Tytta!😁

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato su ebay

chiaretta
Utente della Community
Certo che una persona da quasi 400 vendite in un anno, tutte per materiale dello stesso tipo, a prezzi di mercato, comprese le cuffie che a te non sono arrivate, che d'un botto diventa irreperibile qualche dubbio che si tratti di qualcosa di diverso dalla truffa mi pare quantomeno proponibile e legittimo.

I "vecchi" della community, magari Alfonso, se passa di qua, si ricorderanno di un venditore professionale attivo e disponibile, appassionato di subacquea.

Una domenica sera non torno' piu' dalla sua gita per immergersi, lo seppi per vie indirette perche' era attivo anche su un altro forum di appassionati del tutto estraneo ad ebay.

La morte, e la sorte, purtroppo non risparmiano nessuno
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sono stato truffato su ebay

salvato74
Utente della Community
Fino ad ora nel mio account posso vedere che la controversia é in sospeso e ebay mi ha mandato questo messaggio:
Gentile Salvatore,

benvenuto al servizio clienti eBay, io sono Elona e fornire assistenza e la mia priorità.

Come ti ho comunicato in precedenza, la pratica per l'oggetto 172589741044 e' stata chiusa al tuo favore ma un disguido tecnico non ha fatto in modo che il rimborso andasse a buon fine.

Ti chiedo la cortesia di aspettare il massimo 7 giorni e se non ricevi il rimborso, ci ricontatti e faremmo una richiesta al gruppo di competenza.

Ti auguro tanto successo su eBay e resto a tua completa disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti.

Elona K.

Servizio Clienti eBay
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta