annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

semplice999
Utente della Community

Ciao a tutti, visto ho fatto un acquisto e pagato immediatamente con Paypal, ho dovuto contattare il venditore perchè non rispondeva, poi mi è arrivato a casa l'articolo e ho messo un buon feedback a sto tipo ma lui non contraccambia visto che i feedback sono importanti sia per i venditori che per gli acquirenti mi domando perchè Ebay non intervenga sul mancato feedback......cosa posso fare?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

para43
Utente della Community

cosa posso fare?

 

Non puoi fare niente in quanto il rilascio del feedback è facoltativo.Poi non è vero che i feedback sono importanti per gli acquirenti,in quanto da quando ebay non consente ai venditori di lasciare negativi o neutri ,ma solo positivi,i feedback degli acquirenti valgono meno di una cicca.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

Grazie  Para43 su questo non avevo pensato, certo che se nessuno mettesse i feedback vorrei vedere quanti si fiderebbero 😉 se un venditore non ha feed personalmente non acquisto volentieri! Però potrei mettere sul forum il suo nickname o anche nome e cognome dicendo che non contraccambia no?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

Ciao, sul forum non puoi mettere ne nickname ne tanto meno dati sensibili come il nome e congnome. La moderazione te li cancellerebbe immediatamente. 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

Vabbeh allora non metterò più nessun feed così tutti in pace 😉
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

Il feedback per un acquirente serve a poco. Lo sfoggi come un trofeo al limite, ma niente di più.

Un venditore che ha fatto bene il suo lavoro invece, secondo me, si merita un feed positivo e anche due parole di ringraziamento.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

el3ktra5
Utente della Community
Ciao, puoi contattarlo e chiedere gentilmente se ti lascia il tuo feedback... Fatti anche vedere interessato ad altri suoi articoli (facendo domande su qualche oggetto) digli, siccome mi sono trovato davvero bene, con te, in più ho visto che vendi un articolo che mi interessa... Ci sto pensando su, quasi quasi faccio l'offerta, mi lasci il mio feedback per cortesia? Magari fagli anche un'offerta, vedi che te lo lascia... Poi togli l'offerta. 😉 fai un'offerta nel caso che ancora non te lo rilascia e fallo a un oggetto che scade il più tardi possibile.
Ricordati hai 12 ore per ritirarlo. Insomma gioca d astuzia. Vedi se riesci prima con illusioni e apprezzamenti ai suoi articoli, dovrebbe lasciartelo... Se riesci avvisa 🙂 ciao
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

Ho già risolto, alla fine ha messo il feedback;) Grazie a tutti!!!
Ciao!
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Un venditore che non contraccambia il feedback! cosa posso fare?

Fare offerte e poi toglierle solo per racimolare un feedback come acquirente? azz manco avessi tempo libero da sprecare., dai inoltre non è gradevole fregare facendo false offerte. si intralcia e si danneggia chi vuole davvero acquistare e vendere un oggetto.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta