annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback con punteggio basso

resbook
Utente della Community

Se date uno sguardo ai feedback da me ricevuti li troverete , quasi tutti pieni di lodi e di complimenti .

Intanto ogni mese mi vengono appioppati diversi feedback con punteggi bassi nella conformità.

Non conformità, privo di contenuti non significa niente perche il giudizio del cliente non si capice a cosa si riferisce e quindi non da possibilità di difesa. Mai un accenno di non conformità rilevabile nei giudizi,si scaglia il sasso e si nasconde la mano.

Il punteggio basso sulla conformità non può a mio avviso continuare ad essere gestito nel modo attuale

 

                                                                          BISOGNEREBBE

 

1) Rendere obligatoria la motivarzione del giudizio di non conformita

 

2) Controllare, in caso di punteggio basso se esiste incongruenza tra giudizio e punteggio.

 

3)  Togliere il 3 penalizzante dalla conformita,perche inutile, l'oggetto o è conforme o non lo è,

      il cliente quasi sempre equipara al 50% del voto scolastico il punteggio del feedback e mette 3 convinto di dare la sufficienza.

    ( lo stesso succede più spesso con il 4).

 

4) Come agire quando il cliente,non avendo ottenuto lo sconto richiesto , dietro rilascia un giudizio più che positivo e poi dà

     un punteggio basso? 

 

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

feedback con punteggio basso

Ciao, ma per i feedback a 3 stelle per la conformità dell'oggetto non avviene la bonifica automatica con la protezione venditori settimanale? Intendo quando ebay manda l'email di rito "ecco come abbiamo protetto etc etc".

I feedback sulla conformità vengono spesso presi dai clienti, a mio avviso, come un voto sul prodotto e non come un voto tra la corrispondenza tra la descrizione e il prodotto. Una sorta di recenzione fatta nel posto sbagliato...e si, sarebbe carino venisse loro chiesto di motivarli.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta