annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

 

sembrerebbe che non si può più fare, c'è solo l'opzione del conto, è cambiato qualcosa?

 

ciao, anna

 

Uomo Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

fino a 15gg fa' tutto regolare sui trasferimenti da conto a postepay associata...se nel frattempo è cambiato qualcosa mi sembra quantomeno strano che non ci siano stati degli avvisi agli utenti.

Infatti come per tutte le norme sui cambi di condizioni unilaterali si prevede...non meno prima di 30gg dall'entrata in vigore delle nuove direttive...che gli utenti debbano per legge essere messi al corrente tramite uno scritto anche via e-mail!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

nalbit7
Utente della Community

anche a me capita la stessa cosa   secondo me e' una struffa bella e buona ,per tenersi i soldi nelle casse di paypal, io adesso chiudo il conto non accetto piu' pagamenti  tramiter questi signori,che forse utilizzano i  nostri soldi per giocare in borsa in attesa che i la borsa si ristabilisca , mi hanno fatto scaricare app sullo smart , ho fatto il trasferimento,   e spunta ancora in sospeso , propongo di divulgare questo messaggio e di rivolgerci all'associazione di consumatori

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

cizeta1964
Utente della Community

Succede che, ormai da quasi una settimana, paypal ha un bag nel sistema che non riesce a risolvere (parole loro) e quindi è impossibile trasferire soldi con il sistema classico, l'unica soluzione che hanno trovato (!) è scaricare la loro app su smartphone o tablet e da lì effettuare il trasferimento, io l'ho fatto e finalmente ci sono riuscita.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

pafispi
Utente della Community

è un problema che ultimamente altri utenti hanno segnalato .

 

Ad una domanda l'assistenza ha risposto che c'erano dei problemi tecnici, si scusavano, e assicuravano che si sarebbe risolto tutto "al piu' presto" 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

isbabydoll
Utente della Community

Giao,

Si, è lo stesso anche per me.

Ho telefonato a Paypal ieri e mi hanno detto che da giovedì 27/8 hanno questo problema sul loro sito, sui tempi della risoluzione l'operatore di Paypal è stato vago (può volerci un'ora come giorni.......) Il problema è comune a tutti quelli che trasferiscono i soldi da Paypal alla postepay? Qualcuno è riuscito in questi giorni ad effettuare il trasferimento normalmente? Perchè  non inserire un avviso sul sito di Paypal per avvisare gli utenti di questo problema?

Saluti.

   

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

Hanno un problema "tecnico" di cui si parla di alcuni giorni anche qui:

 

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu...

 

il trasferimento avviene regolarmente se si usa la APP per smartphone e tablet, mentre viene interdetto (viene proposto solo il trasferimento al conto corrente) via web.

 

Preciso che io non ho una Postepay ma una carta PayPal, il trasferimento da APP è stato istantaneo, non so, ma non credo che vi siano differenze a parte le tempistiche, se si trasferisce verso qualsiasi carta.

 

Avrebbero potuto avvisare via mail tutti oppure pubblicare un avviso sul sito, concordo, ma la cosa più sensata non è lamentarsene qui ma con una o più mail direttamente con PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

scusate ma anche voi non riuscite a trasferire denaro da paypal alla postepay?

tutte  balle ...se digitate sul web problemi con paypal...questi scherzetti li fanno da anni....dicono un mare di cazzate x non trasferire il nostro denaro , sulle carte ,a me hanno fatto scaricare l'app sullo smart, dicendomi che da li si poteva fare il trasferimento l'ho fatto ,e spunta ,un altra cazzata ,trasferimento in sospeso , ho chiamato e mi rispondono che e' in sospeso per la mia sicurezza ,......ma di che cosa stanno parlando???????questa si chiama truffa....al mio paese....volevo cancellare come metodo di pagamento su ebay paypall, ma siccome sono la stessa cosa non me lo consentono ,.....tutto organizzato....roba da    interessare la guardia di finanza......cosa che sto facendo ma dovremmo farlo tutti

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta