annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa?

Buongiorno, mi rivolgo al forum perchè già in passato ho avuto problemi con un venditore ebay e sicuramente siete più esperti di me nell'iterpretare il comportamento di taluni venditori;

in sintesi:

ho vinto all'asta un oggetto:  ma ho il dubbio che si tratti di una truffa;

l'utente (venditore) si è registrato il 10-11-2014 (teoricamente risiede ad Aosta) ha venduto all'asta 15 oggetti con prezzi finali tra i 5 e i 12 euro, (quindi cifre irrisorie) e con pagamanto a mezzo paypal. Negli ultini giorni però ha messo in asta (della durata di 6-8 ore) oggetti più interessanti con prezzi finali delle aste compresi tra i 30 e i 250 euro circa ( 10-14 articoli)  però con la sola possibilità di pagare a mezzo bonifico...la cosa mi puzza perchè a una mia richiesta della motivazione la sua risposta generica è stata che ha avuto problemi con la sua carta...

Mi viene da pensare che si sia creato un profilo quasi credibile con prodotti a basso costo per poi raccogliere con aste più "importanti"...e sparire

 

 

 

Avete ricevuto altre segnalazioni in merito?

Ho scritto alla polizia postale ma sto ancora aspettando una risposta....

 

Grazie a chiunque mi darà una risposta.

Buona giornata.

Visualizza l'intero argomento

Aggiungo che avendo la pazienza di cercare tutte le sue inserzioni sono rubate in maniera integrale da precedenti inserzioni eBay o di altri siti.

 

locomotiva

 

ferrari

 

ALLA LARGA

Fai una domanda