annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto proibito ma comunque su ebay

rinez1
Utente della Community

Buongiorno.

 

Diversi mesi fa ho pubblicato un'inserzione di un prodotto liberamente in commercio in Italia, ma che su ebay è proibito nelle regole.

 

Non lo sapevo, ma il giorno dopo ebay mi ha fatto restrizioni sull'account. Oggetto rimosso.

 

Questo prodotto è ancora nelle regole come proibito, ma molti venditori ce l'hanno tranquillamente nei loro negozi.

 

Vorrei contattare ebay per dire se le regole sono cambiate, ma come posso fare?

 

Grazie

Visualizza l'intero argomento

@rinez1 ha scritto:

Buongiorno.

 

Diversi mesi fa ho pubblicato un'inserzione di un prodotto liberamente in commercio in Italia, ma che su ebay è proibito nelle regole.

 

Non lo sapevo, ma il giorno dopo ebay mi ha fatto restrizioni sull'account. Oggetto rimosso.

 

Questo prodotto è ancora nelle regole come proibito, ma molti venditori ce l'hanno tranquillamente nei loro negozi.

 

Vorrei contattare ebay per dire se le regole sono cambiate, ma come posso fare?

 

Grazie


Bisognerebbe innanzitutto capire di che oggetto si tratta, anche perchè alcune cose sono proibite altre sono solo soggette a limitazioni (ad esempio ci sono oggetti che i privati non possono vendere ma le aziende si).

 

L'elenco delle proibizioni / limitazioni, sempre aggiornato è qui:

 

Oggetti di cui è vietata o limitata la vendita: presentazione

 

va un po' interpretato come ogni cosa.

 

Molte inserzioni vengono rimosse, anche se relative ad oggetti vietati, solo su segnalazione, in ogni inserzione c'è un link apposito.

 

L'assistenza adesso è raggiungibile anche telefonicamente e gratuitamente (finché dura):

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

 

Ciao

Fai una domanda