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Intendevi dire: 

Come segnalare ad ebay il comportamento scorretto di un acquirente?

Chiedo il vostro aiuto in quanto vorrei segnalare il comportamento assurdo di un acquirente (internazionale) che, non vedendosi recapitare l'oggetto, dopo poco più di una settimana apre una controversia, senza assolutamente contattare per chiedere informazioni o quant'altro.

Purtroppo la spedizione tramite prioritaria non è tracciabile quindi non posso dimostrare ad ebay la spedizione dell'oggetto non avendo codici di riferimento, così come all'acquirente.

Per questo, ci siamo offerti di spedire uno nuovo oggetto,identico al primo sicuramente smarrito dalle poste, per cercare di chiudere la questione.

8 email e dico 8 senza una minima risposta, solamente dopo l'ultima ennesima richiesta, con toni meno amichevoli hanno portato ad un segno di vita da parte dell'acquirente che, di tutto punto afferma che "l'oggetto non è mai stato spedito, ti metterò un feedback negativo, rimborsa al più presto, non ho altro tempo da dedicare ai tuoi messaggi".

Detto questo, come posso segnalare questo utente per la sua totale mancanza di rispetto nonostante si fosse appunto offerta anche la spedizione di un altro oggetto senza l'aggiunta di alcuna spesa da parte sua?

Grazie per l'aiuto!

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