annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacce gravi da un utente ebay che si spaccia funzionario della Polizia Postale cosa fare???

Buon giorno a tutti, da porvi un quesito ; cosa fareste se fosse stati minacciati in modo grave verso la  vostra casa, minacce verso i vostri cari, sorelle, moglie e figlia piccola??? Minacce da un individuo che si spaccia per Agente di Stato dell Polizia Postale.

Mai visto uno di essi che lascia minacce scritte, vende e pubblicizza fuori ebay un sito che vende tutto materiale piratato ed ha collegato il profilo facebook con tanto di foto... Ho gia salvato e stampato il tutto, sapete come io possa fare per bloccarlo qui e che ebay prenda seri provvedimenti?? Dopo il Vigile urbano di Milano che in Malattia se ne andava a fare il bagnino al mare, non mi stupisco piu di nulla, ma dal momento che sono arrivate minacce verso i miei cari, anche se fosse  un bambino che gioca, mi dispiace ma nn posso passarci sopra, l'utente di cui sto parlando se mi contattate ve lo segnalo,  grazie a tutti, buona giornata utente Valeriusnero

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda