in data 17-12-2012 12:50
Salve,
ho acquistato e pagato un oggetto tramite e-bay. (Purtroppo pagato tramite Bonifico Postale, dubito che rivedrò mai indietro i miei soldi).
Qualche giorno successivo ricevo una mail da e-bay che mi informa che la pagina dell'oggetto che stavo osservando era stata rimossa. Il venditore scomparso insieme alla pagina naturalmente.
Come faccio ad iniziare una controversia su oggetto non più esistente (pagina oggetto cancellata da ebay, venditore anche), il numero dell'oggetto non è più rintracciabile dal sito E-bay.
Premetto che mancano ancora 3 giorni affinché io possa aprire una controversia, ma quando ho ricercato i dettagli dell'oggetto tramite il numero fornitomi, la ricerca non ha dato risultati.
http://www.ebay.it/itm/281003411118?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2648
Vorrei cercare di risolvere la situazione prima dello scadere dei 3 giorni, dopodiché dovrò ricorrere ad una denuncia alla polizia postale nei confronti del venditore (del quale sono riuscita a recuperare tutti i suoi dati).
Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte,
Sara.
Salve,
ho acquistato e pagato un oggetto tramite e-bay. (Purtroppo pagato tramite Bonifico Postale, dubito che rivedrò mai indietro i miei soldi).
Piu' che dubitare forse sarebbe piu' congruo parlare di certezza.
NON puoi apriree nessuna controversia senza un numero oggetto, senza paypal non e' possibile ed anche lo fosse sarebbe inutile al fine di un recupero finanziario.
Resta la denuncia che, a meno di casi davvero eclatanti, dovrebbe venire archiviata in un faldone (assieme ad altre migliaia simili) con la derubricazione al solito inadempimento contrattuale.-